FilmUP.com > Forum > DVD - Nel fantastico mondo di oz...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Nel fantastico mondo di oz...   
Autore Nel fantastico mondo di oz...
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 04-10-2003 01:53  
Sapete per caso se esiste una versione in dvd del secondo mago di oz...?

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
versus23

Reg.: 13 Apr 2005
Da: San Costantino Calabro (VV)
Inviato: 13-04-2005 12:49  
io ho vhs se ti interessa return to oz

Visualizza il profilo di versus23  Invia un messaggio privato a versus23    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-04-2005 12:54  
Il mago di Oz c'è in dvd il secondo non credo

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Inviato: 13-04-2005 14:41  
si lo so e ce l'ho...ma il secondo è tutta un'altra cosa (affettivamente e non artisticamente... non so se mi sono spiegato)...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-04-2005 15:04  
quote:
In data 2005-04-13 14:41, Presapoco scrive:
si lo so e ce l'ho...ma il secondo è tutta un'altra cosa (affettivamente e non artisticamente... non so se mi sono spiegato)...

OK

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Bologna (BO)
Inviato: 15-04-2005 06:25  
Ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire a breve, spero che sia una notizia vera!

Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Inviato: 15-04-2005 15:27  
... ...lo spero anch'io...in tanti lo apettano...se mi hai illuso per niente ti vengo a cercare...

Manheim

Reg.: 30 Apr 2005
Da: Erba (LC)
Inviato: 30-04-2005 23:07  
Ho letto di una persona che ha mandato una mail alla Disney...hanno detto che il dvd uscirà a Giugno! Le speranze aumentano .......mammamia i rotanti!!!!!!!

Visualizza il profilo di Manheim  Invia un messaggio privato a Manheim  Email Manheim    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Inviato: 01-05-2005 14:20  
yes...li rotanti,,,

Manheim

Inviato: 23-05-2005 18:13  

Visualizza il profilo di Manheim  Invia un messaggio privato a Manheim  Email Manheim    Rispondi riportando il messaggio originario
Manheim

Inviato: 23-05-2005 18:15  
Qui sembra esserci una buona notizia...non dice la data però è già qualcosa!

http://disneyvideo.altervista.org/liveaction2.htm

0.013981 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: