FilmUP.com > Forum > DVD - Grease/Ovosodo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Grease/Ovosodo   
Autore Grease/Ovosodo
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 03-10-2003 18:47  
Ho comprato il dvd di grease da collezione a 20,90...dite che mi hanno pappato dei soldini o è giusto così...?
Poi ci sono dei dvd di cecchi gori che mi interessano...
ovosodo a 8,90 però è un dvd 5 e point break a 11,90...ch mi dite...?

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-10-2003 18:58  
Allora, per Point Break e Ovosodo sconsiglio l'acquisto ho letto recensioni pessime, prodotti di scarsa qualità: il primo ha audio in DTS ma che pare sia poco diverso da un mono e che , cosa peggiore, non è sincro col parlato, gli extra sono abbastanza buoni mentre per Ovosodo non si salvano nemmeno quelli.
Per Grease mi sembra un buon prezzo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 03-10-2003 19:01  
E buena vista social club a 9,90 su dvd.it?

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-10-2003 19:07  
quella invece è una buonissima edizione ne ho letto molto bene, a quel prezzo poi!
se ti interessa ci sono recensioni molto dettagliate su www.afdigitale.it
ciao

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004282 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: