FilmUP.com > Forum > DVD - Matrix Reloaded in UK ha 2 DVD!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Matrix Reloaded in UK ha 2 DVD!   
Autore Matrix Reloaded in UK ha 2 DVD!
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 30-09-2003 21:02  
Perchè Matrix Reloaded in Inghilterra esce in edizione a 2 DVD e qui da noi solo 1? Vedi scheda di Amazon.co.uk . Qualcuno sa se anche noi potremo avere questa edizione?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-09-2003 21:50  
quote:
In data 2003-09-30 21:02, stef73 scrive:
Perchè Matrix Reloaded in Inghilterra esce in edizione a 2 DVD e qui da noi solo 1? Vedi scheda di Amazon.co.uk . Qualcuno sa se anche noi potremo avere questa edizione?

Magari uscirà una versione a 2 DVD anche da noi, solo che la posticipano... lo fanno spesso.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-10-2003 00:47  
Ciao guarda che ti sbagli esce in versione 2 dvd anche qui..è già stato recensito dalla GUIDA dvd di AFdIgitale,gli unici appunti sono riferiti alla quantità di extra e al minor valore artistico della pellicola rispetto al primo MATRIX....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-10-2003 09:00  
infatti....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-10-2003 12:11  
quote:
In data 2003-10-01 00:47, Luke71 scrive:
Ciao guarda che ti sbagli esce in versione 2 dvd anche qui..è già stato recensito dalla GUIDA dvd di AFdIgitale,gli unici appunti sono riferiti alla quantità di extra e al minor valore artistico della pellicola rispetto al primo MATRIX....

allora tutto ok!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 01-10-2003 18:05  
quote:
In data 2003-10-01 00:47, Luke71 scrive:

Ok, meglio così. Io ho guardato su dvd.it e dice "1 disco". Evidentemente si sono sbagliati.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-10-2003 09:07  
si ho notato che anche altre schede sono errate (ad es. Magnolia, anche quello 2 dvd segnato 1)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004673 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: