Autore |
dvd ex-nolo nn proprio nuovi |
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 20-09-2003 18:50 |
|
sapete se si possono trovare dei dvd edizione ex-nolo di film magari del 98 99 o 2000 quindi magari nn proprio nuovi? |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 20-09-2003 20:58 |
|
Prova in una videoteca ben fornita anche Blockbuster ne rivende un pò.
Ma controlla sempre il disco
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-09-2003 09:13 |
|
Occhio a Blockbuster, spesso i dvd sono rovinati e te li fanno pagare cari!
Raramente ne vale la pena, se poi ci aggiiungiamo che spesso le versioni a nolo non hanno extra...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Luke71
| Inviato: 22-09-2003 20:04 |
|
Io ne ho preso solo uno da Blockbuster AL VERTICE DELLA TENSIONE a 9,90 perchè è una delle versioni noleggio che contiene anche tutti gli extra,ne avevano 4-5 copie ho controllato tutti i dischi e alla fine ne ho preso uno senza alcun graffio.
Ma è stato un caso sia per il prezzo che per lo stato del dvd.
Io di solito vado in una videoteca qui vicina che rivende ex-noleggio perfetti...sembra strano? no.... semplice il titolare controlla il dvd all'uscita e al rientro se vede cose strane te lo fà pagare....non ha il self-24 ore quindi può farlo.....
girano voci non ufficiali che ha un bambino pacciocoso che gli restituì un dvd in condizioni pietose, lese per un 3-4 mesi l'uso della mano destra tramite un colpo di Kung-Fu.....
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 30-09-2003 21:01 |
|
Be' i DVD rigati si possono riparare, ad esempio da http://www.cdperfect.com.
Blockbuster però molto spesso ha dei prezzi quasi allineati alle versioni vendita nuove, non so con quale criterio mettano 'sti prezzi (perchè comprare quelli ex-noleggio usati?).
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Luke71
| Inviato: 01-10-2003 00:43 |
|
quote: In data 2003-09-30 21:01, stef73 scrive:
Blockbuster però molto spesso ha dei prezzi quasi allineati alle versioni vendita nuove, non so con quale criterio mettano 'sti prezzi (perchè comprare quelli ex-noleggio usati?).
|
E' vero anche qui,ma ultimamente forse han capito che nessuno al mondo li comprava e qui li hanno abbassati ma controllare sempre il dvd..io sinceramente di ripararlo ci credo poco e a parte ciò se è rigato che se lo tengano...
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
tabris74
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 01-10-2003 17:57 |
|
I dvd ex-nolo sono appunto... noleggiabili.
Per questo hanno un costo elevato.
Un dvd nuovo licenziatp per il noleggio costa molto di più di un dvd per la vendita.
Ciao,
|
|
Luke71
| Inviato: 02-10-2003 00:39 |
|
.....si ma costano più al gestore in quanto paga in pratica i diritti di sfruttamento cinematografico,perchè come materiale è praticamente pari o inferiore ai dvd da vendita,infatti son quasi sempre dvd 5 e non 9...
quello che dici tu accadeva e accade ancora credo per le vhs che dovendo sopportare un maggior numero di visioni venivano a detta dei rivenditori registrate sù nastri di qualità supeiore...e in effetti ho un GHOST ex-nolo che avrà almeno 10 anni che si vede ancora perfettamente..anzi no avevo,l'ho rivenduto..
Per i dvd si presume che se utilizzati con criterio la qualità non si alteri...
il problema risiede nel criterio di chi li noleggia..
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 02-10-2003 09:46 |
|
Tutto questo è vero, le VHS e DVD a noleggio costano 70-80 euro l'una, ovviamente per i diritti SIAE. Il mio discorso era: Blockbuster vende le VHS ex noleggio a poco prezzo perchè siano appetibili per i loro clienti; e i DVD li vogliono vendere solo ai videotecari??
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Luke71
| Inviato: 03-10-2003 01:55 |
|
....i dvd ex-nolo che vendon loro al massimo pagateli 9,90 se propio il dvd è perfetto o che se li tengan pure...
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
ciops007
Reg.: 02 Ott 2002 Messaggi: 274 Da: fara gera d'adda (BG)
| Inviato: 03-10-2003 18:28 |
|
quote: In data 2003-10-01 00:43, Luke71 scrive:
quote: In data 2003-09-30 21:01, stef73 scrive:
|
E' vero anche qui,ma ultimamente forse han capito che nessuno al mondo li comprava e qui li hanno abbassati ma controllare sempre il dvd..io sinceramente di ripararlo ci credo poco e a parte ciò se è rigato che se lo tengano...
|
i prezzi li decidono in base al successo del film alla quantita in magazzino e sopratutto quanto l'hanno pagato loro...cmq sono abbastanza cari...
_________________ PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org |
|