FilmUP.com > Forum > DVD - DVDelusione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVDelusione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DVDelusione
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 17-09-2003 20:59  
Quale è il DVD che vi ha deluso di più?
A livello tecnico e come extra, ma anche come film.

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 21:06  
Come film nessuno anche perchè i film che prendo in dvd li ho già visti. a livello di tecnica sicuramenta la prima versione di Akira. praticamente un vhs su dvd.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-09-2003 21:41  
Quelli allegati alle riviste in genere sono stati sempre deludenti come qualità

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-09-2003 09:09  
Come film nessuno perché anch'io compro a botta sicura, come qualità Il Cacciatore... ero ancora una novellina di dvd e non mi sono informata sulla qualità accecata dalla bellezza del film.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-09-2003 10:19  
Stesso discorso. Compro solo film che apprezzo, quindi il mio giudizio è rivolto esclusivamente alla qualità. Ho acquistato Suspiria e devo dire che sembra fatto proprio con i piedi: nel finale l'audio fa veramente schifo, va e viene e un paio di frasi si perdono completamente. Gli extra non sono nulla di che, giusto un'intervista a Dario Argento di relativo interesse.

Il tutto fa anche un po' incazzare se si pensa che negli USA è disponibile una lussuosa edizione composta da 3 DVD!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-09-2003 11:56  
Ehm... sinceramente io una cazzata l'ho fatta... il primo che ho comprato , più che altro per provare il dvd... ehm... IL PATRIOTA... ecco...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2003 13:49  
quote:
In data 2003-09-18 09:09, Dubliner scrive:
Come film nessuno perché anch'io compro a botta sicura, come qualità Il Cacciatore... ero ancora una novellina di dvd e non mi sono informata sulla qualità accecata dalla bellezza del film.

quindi conviene comprarlo inglese?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-09-2003 15:00  
Mmm... il DVD di Brother di Kitano allegato ad una rivista. Edizione pessima. Ho avuto problemi a finire la visione (non per sciccheria, ma perchè continuava a bloccarsi...).
Soldi buttati via.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 16:24  
Sicuramente "Il nome della rosa".
Immagini solarizzate e spixelate con audio indecente

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 18-09-2003 16:52  
quote:
In data 2003-09-18 13:49, Superzebe scrive:
quote:

Io sono tentato, adesso poi è uscita l'edizione speciale con 2 DVD che costa quanto quella normale. Questa è la pagina su Amazon.co.uk

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-09-2003 17:09  
quote:
In data 2003-09-18 13:49, Superzebe scrive:
quote:

non saprei, so che esiste una special edition con extra che paiono interessanti ma non ho idea se il video è migliore, in quella che ho io il video lascia molto a desiderare. Nella special edition inglese ho visto che l'audio è sempre surround 2.0 come nella versione italiana... nel dubbio aspetterei una riedizione

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-09-2003 18:21  
Ci son versioni di dvd allegati alle riviste specie DVD REVIEW che sono assolutamente identiche a quelle normalmente in commercio,son dvd 9 e contengono tutti gli extra,menù e tracce audio.
Ad esempio FREQUENCY,THE NET...
Poi a me BROTHER di Kitano và benissimo già visto 2-3 volte l'ho anche prestato nessun problema...
Per contro è vero che ci son versioni di dvd da edicola ridotte nei contenuti,probabilmente la maggioranza.
La cosa assurda è che probabilmente gli costa di più rifare l'autoring con i vari menù e ricomprimere il dvd da dvd 9 a dvd 5 che trasporlo così comè nella versione già in commercio,ma qui è probabile non dipenda da loro.
Avevo una versione di LA TIGRE E IL DRAGONE originale pagata oltre 20 euro che non c'era verso, si bloccava più
o meno al cambio di strato ovunque la facessi girare lettore dvd,play2,xbox,lettore dvd-rom e il dvd era perfetto senza alcun graffio.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-09-2003 19:25  
Il Dvd più orripilante che mi ècapitato di vedere è "Il Cubo",versione a noleggio...sembra un mpg1 scaricato da internet o una trasposizione da videocassetta con un croma completamente sballato...spero che la versione per la vendita sia migliore altrimenti sarebbe da rivolgersi all'associazione consumatori.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-09-2003 22:28  
quote:
In data 2003-09-18 19:25, SimeOne scrive:
Il Dvd più orripilante che mi ècapitato di vedere è "Il Cubo",versione a noleggio...sembra un mpg1 scaricato da internet o una trasposizione da videocassetta con un croma completamente sballato...spero che la versione per la vendita sia migliore altrimenti sarebbe da rivolgersi all'associazione consumatori.

E' appena uscita l'edizione speciale per la vendita w la qualità video mi sembra più che discreta...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-09-2003 02:46  
Penso tu ti riferisca al primo film THE CUBE che era un film girato in estrema economia nessuno si aspettava un successo simile,probabilmente proviene da un master scadente io ho la seconda versione quella per intenderci in confezione digipack e non amaray è un pò che non lo vedo ma era di qualità accettabile non so se è la versione che hai tu...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130246 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: