FilmUP.com > Forum > DVD - guerre stellari in dvd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > guerre stellari in dvd?   
Autore guerre stellari in dvd?
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 08-03-2002 17:30  
ho letto + volte che la triologia "classica" di guerre stellari,non uscira prima del 2006,anno in cui dovrebbe uscire il 3° episodio della nuova saga!confermate questa notizia?
inoltre ho sentito in giro che la stessa cosa dovrebbero fare per la triologia del signore degli anelli,e far uscire tutta la triologia sviluppata in un unico dvd!!!è vera anche questa?
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2002 18:33  
quote:
In data 2002-03-08 17:30, pierluca scrive:
ho letto + volte che la triologia "classica" di guerre stellari,non uscira prima del 2006,anno in cui dovrebbe uscire il 3° episodio della nuova saga!confermate questa notizia?
inoltre ho sentito in giro che la stessa cosa dovrebbero fare per la triologia del signore degli anelli,e far uscire tutta la triologia sviluppata in un unico dvd!!!è vera anche questa?

Ho letto anch'io entrambe le notizie.

E francamente sono favorevole.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 09-03-2002 02:13  
Mi sembra comunque una scelta giusta; tutto insieme per una clamorosa scorpacciata.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
andre4

Reg.: 07 Nov 2003
Da: apolide (es)
Inviato: 08-11-2003 21:00  
Io ho appena letto settembre 2004: fonte

Visualizza il profilo di andre4  Invia un messaggio privato a andre4    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-11-2003 21:27  
NOOOOO!
Non mi potete dire ke il 3° episodio esce nel 2006:come faro a stare tutto quel tempo senza il mio Anakin??

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
antioco

Reg.: 08 Nov 2003
Da: castelmella (BS)
Inviato: 08-11-2003 21:34  
luglio 2005 episodio 3, novembre 2005 tutta la serie in dvd.

Visualizza il profilo di antioco  Invia un messaggio privato a antioco  Email antioco    Rispondi riportando il messaggio originario
antioco

Reg.: 08 Nov 2003
Da: castelmella (BS)
Inviato: 08-11-2003 21:34  
luglio 2005 episodio 3, novembre 2005 tutta la serie in dvd.

Visualizza il profilo di antioco  Invia un messaggio privato a antioco  Email antioco    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004595 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd