FilmUP.com > Forum > DVD - Rollerball
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Rollerball   
Autore Rollerball
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2002 23:33  
Oggi al negozio dei DVD ho scoperto che è uscito Rollerball SE in stereo 5.1 e con un disco di contenuti speciali.
Ed io che ho comprato la schifosa versione precedente?

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-03-2002 11:26  
Io ho notato che la Columbia sta facendo uscire i film anche in una versione Super Bit. Ma perchè hanno lo stesso prezzo degli altri?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2002 15:30  
perche' e' migliore la qualita' audio e video, ma non ci sono extra di nessun tipo.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 18:57  
quote:
In data 2002-03-07 15:30, GREEDO scrive:
perche' e' migliore la qualita' audio e video, ma non ci sono extra di nessun tipo.

..esatto.. proprio la mancanza di extra permette una migliore qualità audio e video.. da un certo punto di vista dispiace.. ma personalmente sarò felice di poter vedere alcuni dei miei film preferiti con la certezza di avere di fronte "la miglior qualità attualmente disponibile". Tra le prime uscite superbit della Columbia ci dovrebbe essere "Bram Stoker's Dracula" di Francis Ford Coppola.. e nonostante io abbia la versione DVD precedente.. penso di noleggiarlo.. anche per capire bene se la qualità cambia molto.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2002 20:11  
ri..esatto. in marzo usciranno, oltre a Dracula, Il destino di un cavaliere, Godzilla e Il patriota. in aprile altre 4 uscite: Il collezionista di ossa, L'uomo senza ombra, La maschera di Zorro e Vento di passioni.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-03-2002 14:54  
qualcuno mi sa dire quando uscirà in DVD d'artagnan the musketeer?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005124 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd