FilmUP.com > Forum > DVD - dvd versioni U.K Help!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd versioni U.K Help!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore dvd versioni U.K Help!
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-09-2003 18:21  
Ho la possibilità di acquistare a buon prezzo diversi dvd con audio italiano ma versione UK volevo sapere però dove posso trovare recensioni dettagliate di queste versioni,per controllare se vi siano anche i sottotitoli in italiano magari per i contributi speciali thanks..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 18:33  
Io vivo a Londra.Le versioni multiple e scintillanti piene di inserti ed extra non mi sono mai interessate, raramente sono fatte bene. Tante chicchiere. Io ho sempre e solo comprato Dvd in Inghilterra e sono sempre stati tutti soddisfacenti. Eccetto Pirates of Carrabean, ma quello l'ho comprato dai cinesi e tirano i pacchi.
Controlla questo sito. A me piace molto.

http://www.moviem.co.uk/index.php

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-09-2003 19:00  
quote:
In data 2003-09-02 18:21, Luke71 scrive:
Ho la possibilità di acquistare a buon prezzo diversi dvd con audio italiano ma versione UK volevo sapere però dove posso trovare recensioni dettagliate di queste versioni,per controllare se vi siano anche i sottotitoli in italiano magari per i contributi speciali thanks..

Ti invidio Luke...io i dvd import li prendo a prezzi piuttosto alti...ma hai un metodo particolare? E' un segreto?

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 02-09-2003 19:08  
Scusate l'ignoranza....ma perchè comprate i dvd import? sono migliori?

Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-09-2003 19:39  
quote:
In data 2003-09-02 19:08, JSparrow scrive:

io compro i dvd import semplicemente perchè cerco film che, purtroppo, non vengono distribuiti in Italia, per cui o li prendi fuori o niente...ironia della sorte: molti dei film che compro all'estero sono italiani, soprattutto i film di Bava.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2003 20:25  
Compro molto spesso dvd da siti inglesi, specialmente da www.play.com perché i prezzi sono molto convenienti. Purtroppo le schede di Play non sono molto veritiere nel senso che a volte la traccia italiana non è segnalata ma spesso c'è. Bisogna "sbattersi" un po' e fare delle ricerche incrociate ad esempio su www.streetsonline.co.uk/

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 03-09-2003 08:13  
quote:
In data 2003-09-02 19:00, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-09-02 18:21, Luke71 scrive:

Ti invidio Luke...io i dvd import li prendo a prezzi piuttosto alti...ma hai un metodo particolare? E' un segreto?

Veramente è un tizio conosciuto sù ebay che ha feedback positivo a breve mi farò mandare i primi titoli poi se è una persona affidabile al limite ti dò la sua mail.

Per intenderci stò per comprargli EVIL DEAD 2,SOSPESI NEL TEMPO,SPARTACUS,IL DOTTOR STRANAMORE,DRACULA a 11-12 euro cadauno a me sembrano prezzi buoni.
EVIL DEAD 2 lo prenderei solo per la diversa copertina che ha la versione UK quella edita qui è abominevole.
L'unico dubbio riguarda appunto la presenza o meno dei sottotitoli per gli extra, che in un titolo come IL DOTTOR STRANAMORE sono piuttosto copiosi ed essendo io limitato nella conoscenza dell'inglese mi sono indispensabili.

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 03-09-2003 08:14  
quote:
In data 2003-09-02 18:33, Tristam scrive:
Io vivo a Londra.Le versioni multiple e scintillanti piene di inserti ed extra non mi sono mai interessate, raramente sono fatte bene. Tante chicchiere. Io ho sempre e solo comprato Dvd in Inghilterra e sono sempre stati tutti soddisfacenti. Eccetto Pirates of Carrabean, ma quello l'ho comprato dai cinesi e tirano i pacchi.
Controlla questo sito. A me piace molto.

http://www.moviem.co.uk/index.php

Lo farò ti ringrazio..
Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 03-09-2003 08:16  
Dimenticavo sono dvd nuovi incellophanati a quanto pare ne ha notevoli quantità..
Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 03-09-2003 08:19  
quote:
In data 2003-09-02 19:39, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-09-02 19:08, JSparrow scrive:

io compro i dvd import semplicemente perchè cerco film che, purtroppo, non vengono distribuiti in Italia, per cui o li prendi fuori o niente...ironia della sorte: molti dei film che compro all'estero sono italiani, soprattutto i film di Bava.

Verissimo sono più apprezzati all'estero evidentemente.

Noi sentiamo una banda

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2003 10:50  
Luke scusa se insisto ma i titoli che compri dal tipo di ebay li trovi da te sui siti inglesi allo stesso prezzo, spedizione inclusa.
Ti confermo i sottotitoli italiani per il Dottor Stranamore

http://www.playserver2.com/play247.asp?page=search&adudisc=y

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 03-09-2003 16:38  
Ho visto si i prezzi son simili tu hai già acquistato lì spedizione inclusa?
I prezzi sono in sterline vero?
Da questo tizio spendo circa un euro a dvd per la spedizione.
Devo valutare bene la cosa ha quanto leggo c'è si la traccia in italiano ma in semplice stereo,l'unica 5.1 è l'inglese.
Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 03-09-2003 16:46  
Anzi no ho controllato SOSPESI NEL TEMPO ad esempio ha la traccia 5.1 anche in italiano...
Noi sentiamo una banda

CCBaxter

Reg.: 17 Ago 2003
Da: Vincennes (es)
Inviato: 03-09-2003 17:16  

Visualizza il profilo di CCBaxter  Invia un messaggio privato a CCBaxter    Rispondi riportando il messaggio originario
CCBaxter

Reg.: 17 Ago 2003
Da: Vincennes (es)
Inviato: 03-09-2003 17:19  
Per avere notizie attendibili sui DVD zona 2 vai anche su DVDcompare.org.uk
Per quanto riguarda Play.com, il servizio è ottimo e in caso di smarrimento/furto della spedizione (succede, succede... e credo che avvenga in UK) inviano lo stesso DVD senza addebito (finora...).

Visualizza il profilo di CCBaxter  Invia un messaggio privato a CCBaxter    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128032 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: