Autore |
SCHINDLER'S LIST in DVD |
mimmocarus
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 1 Da: Casoria (NA)
| Inviato: 23-08-2003 00:40 |
|
Cari amici, voglio sollevare una questione a cui credo quasi tutti abbiate pensato almeno una volta. Ma Schindler's List quando uscirà in DVD? Perché le liti per i diritti devono dannegiarci così a lungo? Abbiamo atteso tanto per Ritorno al Futuro, ma per Schindler's List mi pare davvero troppo! Non è per caso (o per fortuna) che io sia rimasto indietro e qualcuno venga ad annunciarmi/ci che il DVD è in fase di realizzazione e che quest'attesa è dovuta solo al fatto che stanno creando un capolavoro nel capolavoro?!? Me lo auguro di tutto cuore...
Mimmo da Napoli |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 23-08-2003 00:53 |
|
Deve uscire avevo letto che l'unico motivo del ritardo è che Spielberg vuole curare personalmente l'edizione e gli eventuali extra,sarà arduo che ci sia un suo commento audio di solito non ne rilascia.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-08-2003 10:10 |
|
La Universal ha dichiarato che l'uscita della Special Edition di Schindler's List non uscirà prima del febbraio 2004 (in teoria era prevista l'uscita per novembre 2003, almeno per gli USA) e che quel pigro di Spielberg non farà il commento audio, come sua consuetudine (che si fotta! )
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|