FilmUP.com > Forum > DVD - SCHINDLER'S LIST in DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > SCHINDLER'S LIST in DVD   
Autore SCHINDLER'S LIST in DVD
mimmocarus

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Casoria (NA)
Inviato: 23-08-2003 00:40  
Cari amici, voglio sollevare una questione a cui credo quasi tutti abbiate pensato almeno una volta. Ma Schindler's List quando uscirà in DVD? Perché le liti per i diritti devono dannegiarci così a lungo? Abbiamo atteso tanto per Ritorno al Futuro, ma per Schindler's List mi pare davvero troppo! Non è per caso (o per fortuna) che io sia rimasto indietro e qualcuno venga ad annunciarmi/ci che il DVD è in fase di realizzazione e che quest'attesa è dovuta solo al fatto che stanno creando un capolavoro nel capolavoro?!? Me lo auguro di tutto cuore...

Mimmo da Napoli

Visualizza il profilo di mimmocarus  Invia un messaggio privato a mimmocarus  Vai al sito web di mimmocarus    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-08-2003 00:53  
Deve uscire avevo letto che l'unico motivo del ritardo è che Spielberg vuole curare personalmente l'edizione e gli eventuali extra,sarà arduo che ci sia un suo commento audio di solito non ne rilascia.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2003 10:10  
La Universal ha dichiarato che l'uscita della Special Edition di Schindler's List non uscirà prima del febbraio 2004 (in teoria era prevista l'uscita per novembre 2003, almeno per gli USA) e che quel pigro di Spielberg non farà il commento audio, come sua consuetudine (che si fotta! )

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004454 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: