Autore |
dvd-Dragonball z- |
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 18-08-2003 13:51 |
|
Preso stamane,anche qui devo dire è stato fatto discretamente.
E' un dvd 5 contenente 4 episodi per la durata di circa 100 minuti,doppio audio mono italiano e giapponese con relativi sottotitoli,menù iniziale animato,possibilità di selezionare l'episodio.
Come unico extra si possono vedere e ascoltare le sigle iniziali e finali italiana e giapponese.
Video 4:3 dalla qualità abbastanza buona,il dvd è stato curato sempre dalla yamato video non conosco la qualità delle eventuali uscite "regolari" di questa serie chi avesse notizie...
L'unica pecca a modo mio è la grafica della fascetta,poco accativante,sembra quasi un enciclopedia e poi a che serve avere i titoli degli episodi anche in copertina quando sono presenti correttamente sul retro?
Prezzo di soli 5,50 euro le prossime uscite si assesteranno sui 10,90 euro.
Certo fosse stato un dvd 9 con 6-7 episodi e extra più corposi tipo interviste che so ad Akira Toriyama.......
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Agradito
Reg.: 11 Lug 2003 Messaggi: 81 Da: Bannio Anzino (VB)
| Inviato: 30-08-2003 15:50 |
|
ma alla fine è l'edizione mediaset o yamato ne ha fatta un'altra?no perchè se è l'edizione mediaset nn credo ne valga la pena...
_________________ ^___^yatta^___^ |
|
Luke71
| Inviato: 31-08-2003 01:07 |
|
E' curata dalla Yamato ma a differenza di quelli che ho visto in giro questi son dvd 5 con 4 episodi...mentre quelli che si trovano in vendita son dvd 9 da 8 episodi.
Cambia la grafica della cover in peggio...
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Agradito
Reg.: 11 Lug 2003 Messaggi: 81 Da: Bannio Anzino (VB)
| Inviato: 03-09-2003 13:21 |
|
quindi il doppiaggio è diverso? o ci sono le ajuntine come nei dvd di lady oscar? |
|
Luke71
| Inviato: 03-09-2003 16:51 |
|
No credo sia lo stesso a che pro spendere soldi per farne un'altro...
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|