FilmUP.com > Forum > DVD - dvd-Western-De Agostini-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd-Western-De Agostini-   
Autore dvd-Western-De Agostini-
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-08-2003 14:29  
Ho preso la prima uscita di questa collana della De Agostini I MAGNIFICI SETTE il dvd non è male se ad esempio lo si paragona alla collana di dvd di 007.
Prima tutto è un dvd 9 non sfruttato fino in fondo ma sfiora i 6 giga di contenuto,mentre quello di Goldfinger è un dvd 5 con 4 giga circa di dati.
Contiene ben 5 tracce audio in 5.1 italiano,inglese,francese,spagnolo,tedesco e relativi sottotitoli mentre nella fascetta sono indicate solo le tracce inglese ed italiana.
Il menù è animato e musicato con il tema principale del film,selezione scene,suddivisione in ben 32 capitoli,e trailer originale.
Il dvd di 007 aveva un menù scadente e inanimato che consentiva la sola selezione della lingua fra italiano e inglese e eventuali sottotitoli.
Allegato al dvd di I MAGNIFICI SETTE c'è un booklet abbastanza interessante con informazioni sul film,sul regista e sù alcuni interpreti,le dimensioni sono quelle standard della De Agostini per questi fascicoli cioè un pelo troppo grandi per poter essere inseriti all'interno del dvd,sarebbe bastato forse 1 cm in meno in altezza e sarebbe entrato perfettamente.
Personalmente con una forbice ho provveduto a togliere quel cm per poter inserire il booklet all'interno della custodia dvd a supporto testuale,con un poco di attenzione si ottiene un taglio perfetto che non elimina nulla al contenuto del testo.
Esiste una special edition della MGM per I MAGNIFICI SETTE di buona fattura con numerosi inserti speciali ma con solo 3 tracce audio inglese,italiano,francese.
Tutto sommato anche considerando il prezzo di questa prima uscita 8,90 sono soddisfatto certo il discorso cambia in seguito,già dalla seconda uscita il prezzo sale a 13,90 ma viene allegato un cd di musica western.
Unica pecca la custodia dvd una simil amaray fin troppo larga la fascetta si sposta leggermente ad ogni apertura.

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
CCBaxter

Reg.: 17 Ago 2003
Da: Vincennes (es)
Inviato: 17-08-2003 23:03  
Un saluto a tutti da un nuovo iscrito al forum!

Risiedo all'estero e ovviamente non ho potuto comprare il primo numero della Collezione Western. Puoi dirmi quali sono le prossime uscite previste? Sul sito Web della De Agostini non c'è ancora alcuna segnalazione.

Grazie!!!

CC Baxter

Visualizza il profilo di CCBaxter  Invia un messaggio privato a CCBaxter    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-08-2003 23:45  
L'ho comprato anche io, bel film: non l'avevo mai visto! La qualita' del dvd, considerata l'eta' della pellicola, non e' male. Il resto l'hai già detto. Ciao

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-08-2003 13:32  
La prossima uscita è UN DOLLARO D'ONORE e costerà 13,90 con incluso una raccolta sù cd delle canzoni tratte dalle migliori colonne sonore di film western.
Poi seguiranno YOUNG GUNS,GLI SPIETATI,SENTIERI SELVAGGI.....
Non saprei in che ordine,mi ricordo questi ho già gettato il foglio accluso che descriveva alcune delle prossime uscite
In totale dovrebbero essere 15 dvd se non sbaglio.

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011215 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: