FilmUP.com > Forum > DVD - Nuova collezione cinema italiano in edicola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Nuova collezione cinema italiano in edicola   
Autore Nuova collezione cinema italiano in edicola
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-08-2003 13:45  
avete sentito?
sapete qualcosa?
prima uscita nuovo cinema pareadiso
seconda uscita i soliti igonti
sapete il sito?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2003 16:36  
so solo che tutti i film sono le stesse edizioni in commercio private degli extra!
bella inculata! ciao!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2003 19:11  
che stronzi,e a quel prezzo poi...ringraziando il cielo,la prima uscita era nuovo cinema paradiso,così non ho avuto voglia di comperarlo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 17-08-2003 00:13  
ma come? "nuovo cinema paradiso" è un capolavoro...!

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-08-2003 23:55  
Allora, io l'ho comprato. A parte l'assenza di extra, in un paio di scene per brevissimo tempo si vedono delle fastidiose bande colorate sullo sfondo(cioe' lo sfondo invece di essere nero e' un po' colorato) , inoltre i sottotitoli in italiano sono solo quelli per non udenti e la traccia in francese è realizzata male (in alcune scene si sono dimenticati di doppiarlo e gli attori parlano italiano!). Non sono problemi gravi, sono comunque riuscito a gustarmi il film. Io personalmente lo reputo il miglior film italiano degli ultimi venti anni (non e' difficile arrivare a questo obiettivo, lo so).

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-08-2003 alle 23:57 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2003 10:11  
a parte il fatto che il film non mi piace, ma quello non c'entra, la maggior parte dei dvd che escono in edicola sono di qualità scadente (con le dovute eccezioni) e te li fanno pagare pure cari se rapportati alla qualità del prodotto. Un dvd come questo o come quelli della collana di 007 vi assicuro che non hanno nulla di più di una vhs...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005363 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: