Autore |
Nuova collezione cinema italiano in edicola |
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 16-08-2003 13:45 |
|
avete sentito?
sapete qualcosa?
prima uscita nuovo cinema pareadiso
seconda uscita i soliti igonti
sapete il sito?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-08-2003 16:36 |
|
so solo che tutti i film sono le stesse edizioni in commercio private degli extra!
bella inculata! ciao!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 16-08-2003 19:11 |
|
che stronzi,e a quel prezzo poi...ringraziando il cielo,la prima uscita era nuovo cinema paradiso,così non ho avuto voglia di comperarlo.
ciao!
|
|
chaplin
Reg.: 22 Mar 2002 Messaggi: 80 Da: monreale (PA)
| Inviato: 17-08-2003 00:13 |
|
ma come? "nuovo cinema paradiso" è un capolavoro...!
_________________ credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.. |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 17-08-2003 23:55 |
|
Allora, io l'ho comprato. A parte l'assenza di extra, in un paio di scene per brevissimo tempo si vedono delle fastidiose bande colorate sullo sfondo(cioe' lo sfondo invece di essere nero e' un po' colorato) , inoltre i sottotitoli in italiano sono solo quelli per non udenti e la traccia in francese è realizzata male (in alcune scene si sono dimenticati di doppiarlo e gli attori parlano italiano!). Non sono problemi gravi, sono comunque riuscito a gustarmi il film. Io personalmente lo reputo il miglior film italiano degli ultimi venti anni (non e' difficile arrivare a questo obiettivo, lo so).
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-08-2003 alle 23:57 ] |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-08-2003 10:11 |
|
a parte il fatto che il film non mi piace, ma quello non c'entra, la maggior parte dei dvd che escono in edicola sono di qualità scadente (con le dovute eccezioni) e te li fanno pagare pure cari se rapportati alla qualità del prodotto. Un dvd come questo o come quelli della collana di 007 vi assicuro che non hanno nulla di più di una vhs...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|