FilmUP.com > Forum > DVD - fantascienza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > fantascienza   
Autore fantascienza
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 04-10-2001 16:44  
Ciao a tutti. Sono nuova di questo forum e ho letto con interesse i vari messaggi. Una domanda: c'è qualcuno che ama la serie televisiva di Star Trek? Tutte le serie sono belle anche se la migliore resta sempre la prima. Mi piacerebbe conscere il vostro parere e anche sapere perchè non vengono pubblicate in dvd.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 16:47  
Non è proprio il mio genere preferito, ma apprezzo ST... credo che si decideranno al più presto a pubblicarlo su DVD, non credi?

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2001 16:55  
Io non sono appassionato di Star Trek,
ma volevo informarti che molti sono usciti in DVD!!!
Star Trek - Generazioni
Star Trek - L'insurrezione
Star Trek - Primo contatto
Star Trek IV - Rotta verso la terra
Star Trek V - L'ultima frontiera
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

e sta uscendo anche:
Star Trek II - L'ira di Khan

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Foligno (PG)
Inviato: 04-10-2001 16:56  
La 1° serie l'hanno messa in commercio in cofanetti di 4 cassette (se non ricordo male) io ne presi un paio ma la qualità non mi sembra eccezionale soprattutto per quanto riguarda l'audio. Non credo faranno dvd dei telefilm... anche perchè ad essere sinceri non si prestano ad essere visti molte volte. Bello il primo film, gli altri via via sempre meno.

Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 04-10-2001 21:04  
star trek (mitico!) sta uscendo in dvd in inghilterra (classica e se non sbaglio TNG). li vedremo mai??? mah...

per i film...io li ho presi, ma credo che presto me ne pentirò! in giro si parla di riedizioni speciali da qui a qualche anno... se hai paziena, aspetta a prenderli!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 21:07  
Ovviamente li ho già presi, quindi come di consueto verrò cetriolizzato
Per la serie la faranno sicuramente quindi abbi fede

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 14-10-2001 22:37  
quote:
In data 2001-10-04 21:07, lupin3rd scrive:
Ovviamente li ho già presi, quindi come di consueto verrò cetriolizzato
Per la serie la faranno sicuramente quindi abbi fede

non sei il solo e anche se è un male comune, non credo sarà un mezzo gaudio.

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005638 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd