FilmUP.com > Forum > DVD - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > The Ring   
Autore The Ring
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-08-2003 14:26  
Nel dvd di The Ring, tra i pochi extra presenti, c'è un lungo filmato contenente tante interessantissime scene tagliate, che potrebbero aiutare la comprensione del film!
Non capisco xkè Verbinski non le abbia inserite nel film...Forse sarebbe diventato troppo lungo?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-08-2003 18:21  
Devo vederle... tu dici che chiariscono quello che è poco chiaro nel film?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-08-2003 18:39  

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 03-08-2003 23:06  
Secondo me doveva mettere almeno la scena finale nella videoteca, dove Rachel lascia la famosa cassetta in uno scaffale (e compra una cassetta dei Pokemon! )!

Sì, secondo me fa capire alcune cose ke nel film nn erano kiarissime!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-08-2003 01:05  
Ho appena comprato il DVD e anche se ho visto il film sono curiosa di vedere queste scene di cui parlate. Appena mi arriva me lo gusterò con una bella ciotola di pop-corn!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 04-08-2003 02:01  
Gli extra comunque sono pochissimi...Ho letto che probabilmente uscirà una seconda versione del dvd con due dischi (o anke di più)!

xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-08-2003 02:06  
mmmm...interessante...provvederò a procurarmene uno, xkè voglio vedere le scene tagliate

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 04-08-2003 02:11  
Niente di splatter cmq...

xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-08-2003 02:17  
vabbeh, thanks squall!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 07-08-2003 22:22  
ero intenzionato ad acquistare il film di the ring in dvd, però sono pochi extra, mi sapete dire quanto dura il filmato?
cmq uscira di certo una seconda edizione in dvd, molti dicono all'uscita del seguito.

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 07-08-2003 23:26  
Il filmato dura 15 minuti circa!

Ho sentito anch'io di una molto probabile versione a 2 dvd di The Ring, se l'avessi saputo prima nn l'avrei comprato (mmmh...no no, l'avrei preso comunque!)!

Squall

Inviato: 08-08-2003 04:52  
Non ci crederete, ma mi sono accorto solo ora della presenza del video (quello della videocassetta!!!) tra i contenuti extra!

0.126300 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: