FilmUP.com > Forum > DVD - dardevil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dardevil   
Autore dardevil
doktor90

Reg.: 05 Lug 2003
Da: crevacuore (BI)
Inviato: 30-07-2003 20:49  
unA FIGATA IL FILM,SOPRATTUTTO I COMBATTIMENTI E LA TRAMA

Visualizza il profilo di doktor90  Invia un messaggio privato a doktor90    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 31-07-2003 09:21  
č MOLTO MEGLIO SPIDERMAN

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-07-2003 12:52  
Chi č Dardevil ? Io mi ricordo un "DAREDEVIL", un paio di mesi fa al cinema, ed era appena passabile!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
maxmix

Reg.: 09 Apr 2001
Da: POMEZIA (RM)
Inviato: 24-10-2003 21:35  
Molto bella la colonna sonora

Visualizza il profilo di maxmix  Invia un messaggio privato a maxmix    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 29-10-2003 12:13  
una cagata paurosa!
moooltooo meglio spider

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 02-11-2003 12:31  
quote:
In data 2003-10-24 21:35, maxmix scrive:
Molto bella la colonna sonora

certo, ci sono gli Evanescence!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
giampi

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Italia (MC)
Inviato: 06-11-2003 10:35  
Come film vale poco. Speriamo nello spin-off Elektra!

Visualizza il profilo di giampi  Invia un messaggio privato a giampi    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 06-11-2003 12:48  
quote:
In data 2003-07-30 20:49, doktor90 scrive:
unA FIGATA IL FILM,SOPRATTUTTO I COMBATTIMENTI E LA TRAMA

Immagino che il 90 del tuo nick si riferisca alla tua data di nascita...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 08-11-2003 12:46  
tra tutti i film con supereroi penso sia stato il peggiore che ho visto...

Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-11-2003 15:02  
quote:

tra tutti i film con supereroi penso sia stato il peggiore che ho visto...

Qquindi hai sicuramente avuto la fortuna di NON vedere Spawn.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
antioco

Reg.: 08 Nov 2003
Da: castelmella (BS)
Inviato: 08-11-2003 16:23  
daredevil e' un ottimo film, sicuramente migliore di spiderman in relazione alla trama anche se completamente sbagliato l'attore e i comprimari hanno subito uno stravolgimento incomprensibile rispetto alla sicuramente migliore versione a fumetti.
se voleva ispirarsi alla saga "rinascita" di frank miller , il film non raggiunge lo scopo, resta comunque ottimo anche perche' il personaggio non e' trattato come un deficiente come in spiderman.

Visualizza il profilo di antioco  Invia un messaggio privato a antioco  Email antioco    Rispondi riportando il messaggio originario
giampi

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Italia (MC)
Inviato: 10-11-2003 11:24  
Il prossimo anno usciranno The Punisher e The Preacher... speriamo bene!
Ma dubito che rispecchieranno l'atmosfera bastarda e violenta dei fumetti

Visualizza il profilo di giampi  Invia un messaggio privato a giampi    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 16:11  
Antioco: "Rinascita" non c'entra niente, č una saga molto posteriore (diversi anni) a quella di Elektra alla quale si sono ispirati, con risultati discutibili, per il film in questione.
Giampi: ti incollo il link al sito di Punisher, vatti a vedere il trailer (il cattivo č Travolta...).
http://www.punisherthemovie.com/

"una giornata senza sorriso č una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
andangel

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 16:53  
DareDevil... non č niente di che!
Meglio sicuramente il fumetto!
Come film č meglio SpiderMan !

Ma il miglior film tratto da fumetti č X-MEN!!! SE VOLETE IO HO IL DVD ORIGINALE DEL FILM! Lo vendo a 10 euro! Perchč mi sono comprato il cofanetto del primo e del secondo, ma avevo gią il primo!!! Compratelo (da me!)... č figo veramente! Ah... io sono di Roma!

Visualizza il profilo di andangel  Invia un messaggio privato a andangel  Email andangel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007970 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd