> > DVD - Acquistato VHS di "DIE ANOTHER DAY" a soli 9,99 €uro!!! |
Autore |
Acquistato VHS di "DIE ANOTHER DAY" a soli 9,99 €uro!!! |
Marcos
Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 16-07-2003 12:28 |
|
Ieri sera ho preso, a soli 9,99 €uro, la VHS di "DIE ANOTHER DAY - LA MORTE PUO' ATTENDERE", l'ultimo film uscito al cinema dell'agente James Bond. Commento ? Non mi piace Pierce Brosnan come interpreta l'eroe di Ian Fleming, visto che gli preferisco il serio Timothy Dalton, ma il film è diretto da Lee "ONCE WERE WARRIORS" Tamahori, che, assieme a Halle Barry e all'Aston Martin trasformata in una specie di Bat-mobile invisibile, è l'unico aspetto positivo del film. La trama ? A parte un inizio promettente, con Bond catturato e torturato per 14 mesi dai coreani, è sempre la solita. Certo, si potevano risparmiare Bond che affronta il cattivo che indossa un esoscheletro che lancia scariche elettriche (troppo "alla Uomo Ragno", secondo me), ma Halle Barry merita di essere gustata in ogni sua scena, in attesa che esca in home video "X-MEN 2" e al cinema il suo "JINX", ovvero il primo spin-off di Bond, da 40 anni a questa parte. Voi avete comperato il VHS o il DVD del film ? E cosa ne pensate ?
Marcos |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 16-07-2003 15:40 |
|
ma questa è la sezione dvd....
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-07-2003 16:28 |
|
quote: In data 2003-07-16 12:28, Marcos scrive:
Ieri sera ho preso, a soli 9,99 €uro, la VHS di "DIE ANOTHER DAY - LA MORTE PUO' ATTENDERE", l'ultimo film uscito al cinema dell'agente James Bond. Commento ? Non mi piace Pierce Brosnan come interpreta l'eroe di Ian Fleming, visto che gli preferisco il serio Timothy Dalton, ma il film è diretto da Lee "ONCE WERE WARRIORS" Tamahori, che, assieme a Halle Barry e all'Aston Martin trasformata in una specie di Bat-mobile invisibile, è l'unico aspetto positivo del film. La trama ? A parte un inizio promettente, con Bond catturato e torturato per 14 mesi dai coreani, è sempre la solita. Certo, si potevano risparmiare Bond che affronta il cattivo che indossa un esoscheletro che lancia scariche elettriche (troppo "alla Uomo Ragno", secondo me), ma Halle Barry merita di essere gustata in ogni sua scena, in attesa che esca in home video "X-MEN 2" e al cinema il suo "JINX", ovvero il primo spin-off di Bond, da 40 anni a questa parte. Voi avete comperato il VHS o il DVD del film ? E cosa ne pensate ?
Marcos
|
che è jnx?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 17-07-2003 17:02 |
|
E ci credo è una puttanata di film ! |
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 17-07-2003 18:46 |
|
Ma quale vhs !
Ma quale DVD !
Ma dateli in beneficenza questi euri ! |
|
|
|
|
0.004496 seconds.
|