Autore |
Almost Famous |
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 16-07-2003 01:12 |
|
La confezione Comprende due diverse versioni del film. Sapete dirmi la differenza?
Vi ringrazio. |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-07-2003 09:08 |
|
QUASI FAMOSI ULTIMATE EDITION 2DVD
Formato video: 1.85:1 ANAMORFICO 16/9 SCHERMO PANORAMICO
Formato Audio: DOLBY DIGITAL 5.1DTS - ITA UK POR ESP
DVD nella confezione: 2
Comprende: CONTIENE DUE DISCHI:1 VERSIONE CINEMATOGRAFICA DEL FILM+CONTENUTI SPECIALI; 2 VERSIONE "UNTITLED:THE EXTENDED CUT" +CONTENUTI SPECIALI.
Commento:
Due dischi, uno per il film (versione integrale “Director’s cut”) ed un altro per i (tantissimi) contenuti speciali, che non sono una semplice ammucchiata di materiali per fare quantità, ma costituiscono tutti elementi fondamentali per capire e vivere meglio il film. In ordine: il commento di Crowe scena per scena, alcuni dei suoi articoli tratti dalla rivista Rolling Stone (per chi non avesse capito che il film è anche autobiografico!), brani di sceneggiatura originale, intervista al “vero” Lester Bangs, il critico di “Creem”, un “Dietro le quinte” che comprende audizioni, provini, il primo concerto degli Stillwater, ecc., ben 7 scene eliminate per oltre mezz’ora di “altro film”, uno special televisivo della HBO, video musicali, un cortometraggio (“Rock Star Camp”), e poi ancora foto scattate dal regista, la classifica dei suoi album preferiti del 1973, filmografie complete, note di produzione, ecc.: insomma un DVD fantastico, con sottotitoli (ed audio) in italiano ed inglese, ed un audio in Dolby Digital 5.1 e DTS. Che altro possiamo volere di più?
Questa è l'unica versione di cui sono a conoscenza, dell'altra non so nulla. Ciao |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 08-08-2003 15:25 |
|
Io l'avevo bada però che la versione più lunga sul secondo dvd non ha l'audio in italiano
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 09-08-2003 19:52 |
|
quote: In data 2003-08-08 15:25, Luke71 scrive:
Io l'avevo bada però che la versione più lunga sul secondo dvd non ha l'audio in italiano
| Alla fine ho visto la versione più corta, ma nella versione più lunga cosa c'è in più? delle scene tagliate? E perchè si chiama Untitled? |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 11-08-2003 00:26 |
|
Si delle scene tagliate ma ti ripeto è solo in inglese,infatti al minuto 6 e sette secondi ne ho interrotto la visione perchè voglio decidere io se guardare un film in lingua originale o meno
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
|