FilmUP.com > Forum > DVD - Simpson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Simpson   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Simpson
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 13:53  
Sapete dirmi da quante stagioni è composto i simpson?(mi pare 3, o sbaglio?)
e se esistono ttutte in cofanetto DVD?

GRAZIEE!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-07-2003 10:25  
Dovrebbero essere se non sbaglio piu di 3.

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 09-07-2003 10:26  
Dovrebbero essere se non sbaglio piu di 3. Per ora ne sono uscite solo 2...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-07-2003 12:45  
sono almeno sei! potrei dire una cazzata ma mi sembra sette

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 11-07-2003 19:23  
Per ora sono uscite in DVD solo le prime due, purtroppo sono quasi introvabili. Fortunatamente io sono riuscito a trovare la prima stagione ma non la seconda. Ho girato mezza Milano per trovarla ma finora ogni mio tentativo è stato vano! Se sapete dove posso trovarla nella zona di Milano e Hinterland potete segnalarmelo? Ve ne sarò eternamente grato! Ciao!

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 12-07-2003 10:09  
quote:
In data 2003-07-11 19:23, Fabriz830 scrive:
Per ora sono uscite in DVD solo le prime due, purtroppo sono quasi introvabili. Fortunatamente io sono riuscito a trovare la prima stagione ma non la seconda. Ho girato mezza Milano per trovarla ma finora ogni mio tentativo è stato vano! Se sapete dove posso trovarla nella zona di Milano e Hinterland potete segnalarmelo? Ve ne sarò eternamente grato! Ciao!

Prova ad accaparrartela via internet... www.dvdsat.it

Jhonny

Reg.: 15 Lug 2003
Da: Sassari (SS)
Inviato: 15-07-2003 12:04  
In America mi pare che siamo alla 14 o 15 stagione in Italia mi pare siamo arrivati alla 12 al massimo. Spero vivamente che escano tutti in Dvd , perchè i Simpsons sono l'unico capolavoro della televisione contemporanea. Saluti

Visualizza il profilo di Jhonny  Invia un messaggio privato a Jhonny    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 22-07-2003 14:20  
per l'esatezza in italia siamo alla dodocesima, in dvd ci sono solo le prime due, si trovano su www.ibs,it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 14:39  
Minimo tre se non di più...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 22-07-2003 18:00  
fanatici dei simpsons tenete sott'occhio questo bel sitino:

http://www.drhibbert.net/drhibbert/

ora è down, ogni tanto chiude per un po' poi si scarica liberamente

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 30-07-2003 02:37  
bene. ha riaperto, cos'è che vi servivano le 13 serie dei simpsons? le 3 di futurama o che altro???

mah c'è quasi tutto...

scaricate il filmato, avrà estensione *.hib.

una volta scaricato per trasformalo in formato real player usate questo progr.:
http://www.drhibbert.net/realvideo/materiale/drhibbert.exe

visto che non ho tempo spero che siate autosufficenti.

noche

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 02-08-2003 20:33  

OGGI FINALMENTE HO TROVATO IL COFANETTO CON LA 2° SERIE DEI SIMPSON

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 14-03-2005 21:51  
quote:
In data 2003-07-22 18:00, fuckedglen scrive:
fanatici dei simpsons tenete sott'occhio questo bel sitino:

http://www.drhibbert.net/drhibbert/

ora è down, ogni tanto chiude per un po' poi si scarica liberamente

nonostante una (breve ri)apertura, è nuovamente down! Irraggiungibile!

E in Italiano siamo oramai alla serie n°14 (o 15?).. perciò.. dove si pòssono trovare i dvd on-line??

[ Questo messaggio è stato modificato da: Granvia il 14-03-2005 alle 21:53 ]

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 15-03-2005 12:37  
le stagioni uscite in italia da quello che so sono le prime 4

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 15-03-2005 15:34  
con "uscite" intendi "uscite in vendita in dvd"?

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008995 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd