FilmUP.com > Forum > DVD - La lista delle nostre VHS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > La lista delle nostre VHS   
Autore La lista delle nostre VHS
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 11:52  
Abbiamo fatto più topic sulla lista dei nostri DVD, ma ora proviamo ad elencare le VHS, dividiamole per originali, da edicola registrate dalla TV!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 04-07-2003 13:51  
Originali:
Star Wars Trilogy (Lingua Originale)
Trilogia Guerre Stellari Edizione Speciale
Edicola:
Le ali della libertà
Seven
Quarto potere
la tigre e il dragone
Fahrenheit 451
il pianeta delle scimmie (1968)
American graffiti
IL collezionista di ossa
Registrate:
Il pdrino parte 1-2-3
L'esercito delle 12 scimmie
Fight Club
The Blues Brothers

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 04-07-2003 14:29  
ORIGINALI:

DIE HARD duri a morire
BLADE
LO SQUALO
GUERRE STELLARI LA TRILOGIA
STAR WARS EPISODIO 1
THE TRUMAN SHOW
SCREAM
INDEPENDENCE DAY
AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER
E.T
ALIEN
ALIENS
ALIEN 3
ALIEN LA CLONAZIONE
NIGHTMARE dal profondo della notte
BATMAN
BATMAN E ROBIN
MATRIX
ARMA LETALE 2
ARMA LETALE 4
LA MUMMIA IL RITORNO
IL RE SCORPIONE
ARMAGEDDON
CODICE MERCURY
TERMINATOR 2
GIORNI CONTATI
ATTO DI FORZA
TRUE LIES
PATCH ADAMS
SPACE JAM
CHIEDIMI SE SONO FELICE
LA LEGGENDA DI AL JOHN E JACK
MISSION IMPOSSIBLE
SHREK
ROCKY
ROCKY 2
UNBREKEABLE il predestinato
QUALCUNO VOLò SUL NIDO DEL CUCULO
SHINING

EDICOLA:

LOST IN SPACE
STAR GATE
STARSHIP TROOPERS
FORREST GUMP
L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE
FULL MONTY
THE BLUS BROTHERS
X-MEN

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 04-07-2003 15:02  
REGISTRATE:

ROBOCOP
ROBOCOP 2
ROBOCOP 3
IL CORVO
LA TEMPESTA PERFETTA
CARRIE LO SGUARDO DI SATANA
LA CASA
LA CASA 2
IL SESTO SENSO
MEN IN BLACK
ACE VENTURA MISSIONE AFRICA
ACE VENTURA L'ACCHIAPPANIMALI
THE MASK
PALLOTTOLE CINESI
RASH HOUR
JURASSIC PARK
RAMBO 2
DIE HARD TRAPPOLA DI CRISTALLO
WATERWORLD
X-FILES IL FILM
1997: FUGA DA NEW YORK
ECHI MORTALI

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-07-2003 23:31  
mamma mia,la mia lista è enorme,anche se fatta in gran parte di film commerciali,visto che sto continuando una collezione iniziata da mio babbo.ne ho oltre 400,credo,di cui 300 originali,il resto edicola.il più recente mi pare traffic,il più vecchio m,il mostro di dusseldorf.
l'obbiettivo è avere sempre film premiati, in qualsiasi concorso,questa è la collezione,e soprattutto averli a poco prezzo(non credo di aver mai pagato una vhs oltre i 7 euro,o 21 mila lire...)
tu mady quali hai?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 05-07-2003 09:43  
Io ho iniziato da poco a collezzionare film, e ne ho una 250 tra originali e da edicola!Il resto registrati dalla TV!!
Ora sto trattando con uno nel WEB che ha film introvabili, come il primo film di Scorsese con Harvei Keitel ovvero chi sta bussando alla mia porta?, ma anche i primissimi film di deniro (quei maledetti figli dei fiori, mean street, ecc.)
Prima, quando ho iniziato prendevo film molto trovabili, mentre ora sto cercando di darmi a una collezzione di film + rari!
Ciao!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 05-07-2003 13:43  
la fregatura di prendere le rare è che magari te le fan pagare molte mentre poi si trovano nuove a molto meno(penso a qualcuno che vende proprio su questo sito...).mean street ad esempio si trova bene,a 4 euro mi pare nuova.io anche cerco film rari,ma difficilmente la cosa si abbina col costare poco...per il resto,vado avanti con l'idea pazza di avere i film premiati,cosa matematicamente impossibile,ma stimolante.per curiosità,da chi comperi sul web? e a che prezzi? e già che ci sei,inizia a mettere la lista,no?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 05-07-2003 16:15  
quote:
In data 2003-07-04 14:29, tombraider scrive:
ORIGINALI:

DIE HARD duri a morire
BLADE
LO SQUALO
GUERRE STELLARI LA TRILOGIA
STAR WARS EPISODIO 1
THE TRUMAN SHOW
SCREAM
INDEPENDENCE DAY
AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER
E.T
ALIEN
ALIENS
ALIEN 3
ALIEN LA CLONAZIONE
NIGHTMARE dal profondo della notte
BATMAN
BATMAN E ROBIN
MATRIX
ARMA LETALE 2
ARMA LETALE 4
LA MUMMIA IL RITORNO
IL RE SCORPIONE
ARMAGEDDON
CODICE MERCURY
TERMINATOR 2
GIORNI CONTATI
ATTO DI FORZA
TRUE LIES
PATCH ADAMS
SPACE JAM
CHIEDIMI SE SONO FELICE
LA LEGGENDA DI AL JOHN E JACK
MISSION IMPOSSIBLE
SHREK
ROCKY
ROCKY 2
UNBREKEABLE il predestinato
QUALCUNO VOLò SUL NIDO DEL CUCULO
SHINING

EDICOLA:

LOST IN SPACE
STAR GATE
STARSHIP TROOPERS
FORREST GUMP
L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE
FULL MONTY
THE BLUS BROTHERS
X-MEN

son in vendita queste che hai?
star wars episodio 1
scream e nightmare
batman
matrix
arma letale 2
armageddon
atto di forza
patch adams
mission impossible
shrek
giusto per farmi un'idea se dovessi cercarle un giorno...
ciao!

madymask

Inviato: 05-07-2003 19:34  
quote:
In data 2003-07-05 13:43, badlands scrive:
la fregatura di prendere le rare è che magari te le fan pagare molte mentre poi si trovano nuove a molto meno(penso a qualcuno che vende proprio su questo sito...).mean street ad esempio si trova bene,a 4 euro mi pare nuova.io anche cerco film rari,ma difficilmente la cosa si abbina col costare poco...per il resto,vado avanti con l'idea pazza di avere i film premiati,cosa matematicamente impossibile,ma stimolante.per curiosità,da chi comperi sul web? e a che prezzi? e già che ci sei,inizia a mettere la lista,no?
ciao!

beh qsto tipo ha dei film introvabili, davvero tutto!!
puo' fare anke delle copie a 4 euro

badlands

Inviato: 05-07-2003 21:43  
copie a 4 euro son normali per film entro le due ore,e escludendo le spese di spedizione.
quindi le vende a 6 euro in tutto,io a 5,50,quasi sempre,son più bravo io! (anche se ne ho fatte giusto tre...)
ciao!
ma di la tua lista ufficiale!

0.121530 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: