FilmUP.com > Forum > DVD - THE TRUMAN SHOW
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > THE TRUMAN SHOW   
Autore THE TRUMAN SHOW
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 12-06-2003 18:59  
IERI HO VISTO X LA PRIMA VOLTA THE TRUMAN SHOW PERCHè DOPO AVER VISTO "UNA SETTIMANA DA DIO" STO APPREZZANDO DI PIù JIM CARREY MA RIGUARDO AL QUESTO FILM (THE TRUMAN SHOW) IO LO RITENGO UN CAPOLAVORO NN SO VOI COME LA PENSATE MA VI POSSO DIRE CHE è DA IERI KE LO STO VEDENDO IN CONTINUAZIONE!
VOI KE NE PENSATE?

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
frodo87

Reg.: 20 Giu 2003
Da: Erice (TP)
Inviato: 24-06-2003 00:58  
la penso proprio come è uno dei miei film preferiti
"buongiorno, ah e se nn ci dovessimo rivedere buonpomeriggio, buonasera e buonanotte"
stupendo
t consiglio anke the majestic
IL SIGNORE DEGLI ANELLI FANS club
I love CHRISTINA AGUILERA
I?M INCREDIBLE HULK

Visualizza il profilo di frodo87  Invia un messaggio privato a frodo87     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-06-2003 10:27  
quote:
In data 2003-06-12 18:59, tombraider scrive:
NN SO VOI COME LA PENSATE MA VI POSSO DIRE CHE è DA IERI KE LO STO VEDENDO IN CONTINUAZIONE!
VOI KE NE PENSATE?

Io penso che dovresti smettere un attimo di vederlo. Hai l'avatar che non lo sopporta più ...

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2003 01:26  
quote:
In data 2003-06-12 18:59, tombraider scrive:
IERI HO VISTO X LA PRIMA VOLTA THE TRUMAN SHOW PERCHè DOPO AVER VISTO "UNA SETTIMANA DA DIO" STO APPREZZANDO DI PIù JIM CARREY MA RIGUARDO AL QUESTO FILM (THE TRUMAN SHOW) IO LO RITENGO UN CAPOLAVORO NN SO VOI COME LA PENSATE MA VI POSSO DIRE CHE è DA IERI KE LO STO VEDENDO IN CONTINUAZIONE!
VOI KE NE PENSATE?

Uno dei migliori film drammatici che abbia mai visto. Jim Carrey da Oscar, e pensare che non ha ricevuto nemmeno la nomination...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-06-2003 08:11  
Chissà perkè l'Accademy continua a voler ignorare il talento di Carrey, tra l'altro molto evidente in un altro film drammatico quale è "Man on the moon"...
Comunque "The Thruman show" e davvero 1 piccolo gioiellino della storia del Cinema...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2003 11:48  
quote:
In data 2003-06-25 08:11, Cinefila scrive:
Chissà perkè l'Accademy continua a voler ignorare il talento di Carrey, tra l'altro molto evidente in un altro film drammatico quale è "Man on the moon"...
Comunque "The Thruman show" e davvero 1 piccolo gioiellino della storia del Cinema...

E' bravissimo anche in un suo altro drammatico, The Majestic.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-06-2003 18:56  
quote:
In data 2003-06-25 11:48, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-25 08:11, Cinefila scrive:

E' bravissimo anche in un suo altro drammatico, The Majestic.

è vero...avevo dimenticato ke fosse lui il protagonista
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2005 23:18  
Volevo sapere com'era il dvd. Ci sono inserti speciali???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2005 23:25  
mi hanno detto che c'e` un'edizione speciale di the truman show, ma non l'ho trovata da nessuna parte

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-09-2005 14:54  
qualcuno saprebbe procurarmelo a basso prezzo?
era solo una domanda
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 19-09-2005 14:26  
è davvero un film molto carino!

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2005 14:28  
Ce l'ho in vhs originale da troppi anni!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124296 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: