FilmUP.com > Forum > DVD - The Goonies
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > The Goonies   
Autore The Goonies
Hickok

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Galiate (NO)
Inviato: 07-02-2002 09:57  
Ieri sono andato a comprarlo ma mi hanno detto che l'uscita è stata rimandata.
Qualcuno sa dirmi se è vero oppure se è effettivamente uscito il 5 e la mia videoteca mi ha cacciato una balla?

Visualizza il profilo di Hickok  Invia un messaggio privato a Hickok    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2002 10:43  
Dalla Warner non ho ricevuto nessuna notizia su un eventuale slittamento, comunque è possibile che sia successo.

Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2002 09:12  
quote:
In data 2002-02-07 09:57, Hickok scrive:
Ieri sono andato a comprarlo ma mi hanno detto che l'uscita è stata rimandata.
Qualcuno sa dirmi se è vero oppure se è effettivamente uscito il 5 e la mia videoteca mi ha cacciato una balla?

Se non l'hai ancora comprato, ti informo che la versione italiana è in mono, a differenza della videocassetta e delle altre versioni europee che sono in dolby surround. Perchè i dvd destinati al pubblico italiano devono essere sempre i + scarsi? Boicottiamo queste schifezze, altrimenti continueranno a propinarcele.

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004334 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: