Autore |
Ma quando è che..... |
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 03-02-2002 11:35 |
|
Ma quando è che abbasseranno i prezzi dei dvd!!!! |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 03-02-2002 11:51 |
|
Guarda.. attualmente la medusa ha ribassato la linea premio.. per tutti quelli che ad esempio non hanno quel capolavoro di "Fight club".. adesso lo trovate a € 11,60.. e così per molti altri titoli..
Poi.. DVD review di questo mese.. in allegato "Il giardino delle vergini suicide".. ad € 8,90
Ah.. con Panorama..il DVD "Via da las vegas"
OH, secondo i miei canoni.. ho nominato tre capolavori..
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-02-2002 17:29 |
|
quote: In data 2002-02-03 11:35, StellaCome scrive:
Ma quando è che abbasseranno i prezzi dei dvd!!!!
| hai troppo ragione
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 03-02-2002 17:43 |
|
Com'è che non è comparso il simbolo dell'euro nel mio messaggio precedente?
riprovo.. €
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 04-02-2002 14:59 |
|
Meno male che alcune riviste ci siano allegati dvd!!!! Però non è giusto che i DVD costino il doppio delle cassette, solo perchè il dvd in più a gli extra che in alcuni dvd sono miseri !!!Ora mai quasi tutti abbiamo il dvd e mi sembra giusto abbassare il prezzo |
|
Alexander
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 78 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-02-2002 20:43 |
|
lo sapevate che negli states i dvd costano anche meno delle cassette? o al limite hanno lo stesso prezzo |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 23-02-2002 21:10 |
|
quote: In data 2002-02-23 20:43, Alexander scrive:
lo sapevate che negli states i dvd costano anche meno delle cassette? o al limite hanno lo stesso prezzo
|
Bhè.. ormai negli stati uniti non ci sono più le VHS.. |
|
vagnozzi
Reg.: 26 Feb 2002 Messaggi: 4 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-02-2002 17:13 |
|
va bene fight club e la sua filosofia spicciola, va bene il giardino delle vergini suicide che l'ho trovato quasi una cacata... ma quando usciranno in dvd i capolavori di kieslovski???
|
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 26-02-2002 20:08 |
|
quote: In data 2002-02-26 17:13, vagnozzi scrive:
va bene fight club e la sua filosofia spicciola, va bene il giardino delle vergini suicide che l'ho trovato quasi una cacata... ma quando usciranno in dvd i capolavori di kieslovski???
|
Se per te la filosofia di fight club è spicciola e "il giardino delle vergini suicide" è una cacata.. sai che ti dico?.. a me piacciono i film di kieslovki, ne ho anche parlato in un vecchio forum.. però.. TI AUGURO CON IL CUORE CHE NON ESCANO MAI IN DVD, unicamente per dispetto a te.
Ovviamente tollero i gusti cinematografici di tutti.. è soggettivo.. ovvio.. finchè dici che PER TE il film di Sofia Coppola non ti è piaciuto.. ok.. affari tuoi (anche se non ne descrivi motivi.. e qui si entra nel discorso.. facile dire "bello, brutto" senza dare spiegazioni.. e fidati però che io.. NON LE VOGLIO LE TUE SPIEGAZIONI.
Ma quando definisci spicciola la filosofia di "fight club" m'incuriosisci.. secondo me quel film (ed il libro da cui è tratto) è uno dei pochi prodotti SVEGLI di questi ultimi anni di cinema e letteratura.
Quindi.. convincimi del contrario.
Se invece vuoi solo rompere le palle.. bhè.. è un problema tuo.
Sono curioso di ascoltare, dubito che la sua sia solo una provocazione. Se lo è, mi fai pena.. e questo deve solo farti piacere. |
|