FilmUP.com > Forum > DVD - il 4 novembre cofanetto Indiana Jones!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > il 4 novembre cofanetto Indiana Jones!   
Autore il 4 novembre cofanetto Indiana Jones!
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2003 17:16  
Si chiamerà The Adventures of Indiana Jones -The Complete DVD Movie Collection e uscirà in tutto il mondo il 4 novembre. Stiamo parlando naturalmente del cofanetto in DVD della trilogia di Indiana Jones, contenente i tre film di Steven Spielberg più un quarto disco aggiuntivo dedicato agli extra, che vedrà la presenza di un lunghissimo documentario assemblato da Laurent Bouzereau, già collaboratore di Spielberg e Lucas. Non sarà invece incluso alcun commento audio, perchè, come si desume dalle parole di Jim Ward (capo della sezione marketing della Lucasarts), i contenuti del quarto disco saranno già esaustivi e l'inserimento di tre commenti audio sarebbe stata una ripetizione inutile. Inoltre l'intero processo di rimasterizzazione audiovisivo si svolgerà presso i Lowry Digital Images Sudios, già conosciuti per l'eccellente lavoro svolto su Biancaneve e i sette nani e su Il viale del tramonto. Intanto Paramount ha dichiarato che la campagna di promozione del box potrà contare su un budget doppio rispetto a quello utilizzato per il cofanetto de Il Padrino.

Grande notizia, aspetto con impazienza!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 06-05-2003 17:18  

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-05-2003 17:21  
quote:
In data 2003-05-06 17:16, Dubliner scrive:
Si chiamerà The Adventures of Indiana Jones -The Complete DVD Movie Collection e uscirà in tutto il mondo il 4 novembre. Stiamo parlando naturalmente del cofanetto in DVD della trilogia di Indiana Jones, contenente i tre film di Steven Spielberg più un quarto disco aggiuntivo dedicato agli extra, che vedrà la presenza di un lunghissimo documentario assemblato da Laurent Bouzereau, già collaboratore di Spielberg e Lucas. Non sarà invece incluso alcun commento audio, perchè, come si desume dalle parole di Jim Ward (capo della sezione marketing della Lucasarts), i contenuti del quarto disco saranno già esaustivi e l'inserimento di tre commenti audio sarebbe stata una ripetizione inutile. Inoltre l'intero processo di rimasterizzazione audiovisivo si svolgerà presso i Lowry Digital Images Sudios, già conosciuti per l'eccellente lavoro svolto su Biancaneve e i sette nani e su Il viale del tramonto. Intanto Paramount ha dichiarato che la campagna di promozione del box potrà contare su un budget doppio rispetto a quello utilizzato per il cofanetto de Il Padrino.

Grande notizia, aspetto con impazienza!

senza ombra di dubbio è una grande trilogia ma niente a che vedere con Il Padrino sia come storia ma anche come film.....per curiosità perchè potrà contare su un budget doppio secondo te?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-05-2003 17:26  
quote:
In data 2003-05-06 17:21, ronier9 scrive:
per curiosità perchè potrà contare su un budget doppio secondo te?

forse sperano in vendite doppie...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 06-05-2003 17:33  
Il Padrino cosa c'entra con indy?
Qui si parlava del lavoro tecnico per restaurare i film mica della qualità artistica delle pellicole...
Non so perché investiranno più soldi, io ho solo riportato una notizia che ho trovato in rete

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-05-2003 17:50  
Ottimo, lo prendero'.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 06-05-2003 18:40  
quote:
In data 2003-05-06 17:26, pkdick scrive:
quote:

appunto....è quello che penso io....ma forse venderà di + perchè è un film + accessibile a tutti..penso io...

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 06-05-2003 18:42  
quote:
In data 2003-05-06 17:33, Dubliner scrive:
Il Padrino cosa c'entra con indy?
Qui si parlava del lavoro tecnico per restaurare i film mica della qualità artistica delle pellicole...
Non so perché investiranno più soldi, io ho solo riportato una notizia che ho trovato in rete

lo so lo so Dubli che tu nn c'entri!...probabilmente l'investimento di + soldi è per i motivi che diciamo io e pkdick...forse perchè come film è + accessibile a tutti...!

Dubliner

Inviato: 07-05-2003 12:48  
Guardate un po' qua!

niente male vero?

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2003 11:08  
Bella la scatola!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 15-05-2003 19:39  
L'audio italiano è 2.1! Nooooooooo
Non è giusto, in inglese l'anno remixato in DD 5.1

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-05-2003 17:00  
Non vedo l'ora di averlo sulla mia mensola ( il cofanetto ).
Per me Indiana è come un padre, mi ha visto crescere. Al sol pensiero che tra qyulache tempo vedremo il IV ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 01-06-2003 12:14  
quote:
In data 2003-05-06 17:26, pkdick scrive:
quote:

E così sarà infatti... troppo lunga ed estenuante è stata l'attesa.

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-06-2003 21:25  
quote:
In data 2003-05-21 17:00, GionUein scrive:
Non vedo l'ora di averlo sulla mia mensola ( il cofanetto ).
Per me Indiana è come un padre, mi ha visto crescere. Al sol pensiero che tra qyulache tempo vedremo il IV ....

Lo faranno davvero? Sono anni che lo aspetto!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 03-06-2003 09:52  
pare proprio che si faccia veramente! io non rovinerei una trilogia già bellissima... speriamo bene!

0.168691 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: