FilmUP.com > Forum > DVD - Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo   
Autore Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 26-04-2003 19:19  
Ho acquistato oggi la Collector's Editon da 2 dischi su cui volevo mettere le mani da molto tempo e devo dire che il Package si presente bene..Ammetto di non averlo mai visto, ma dato che sono un patito della fantascienza e apprezzo molto la regia di Spielberg credo che non mi deluderà...qual'è il vostro parere riguardo il film e il dvd?

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2003 19:22  
sentito che è stato ridoppiato, io aspetto future riedizioni...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 26-04-2003 19:34  
L'importante è che ci sia la traccia originale,non trovi? :

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2003 19:40  
Si, è comunque un ottimo dvd

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2003 20:14  
io ho visto il film da qualche mese, per la prima volta (lo so, errore imperdonabile) in dvd!! mi è molto piaciuto!!! la musichetta mi è entrata in testa e da allora mi perseguita!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2003 19:12  
E' davvero un ottimo prodotto! Io l'ho comprato l'anno scorso e sono rimasta ben impressionata dalla qualità audio/video e soprattutto dai gustosissimi extra tutti da guardare!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 28-04-2003 17:14  
ottimo, sembra un film attuale!

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020971 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: