FilmUP.com > Forum > DVD - Risparmiare su Play.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Risparmiare su Play.com   
Autore Risparmiare su Play.com
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2003 17:21  
Ho scoperto di recente un sito inglese che ha dei prezzi davvero compettivi per i dvd: si chiama www.play.com
Se nella barra in alto a sinistra della home page effettuate la ricerca in "R2 dvd language" e inserite "italian" vi escono tutti i dvd che hannno la traccia audio italiana. Ce ne sono parecchi interessanti e si risparmiano anche oltre 10 euro a dvd.
La spedizione per l'Italia è compresa, si paga con la carta di credito e ogni pacchetto contiene al massimo 1 dvd. Quindi se ordinate più titoli vi vengono consegnati più pacchetti, i tempi sono di circa 1 settimana.

Ci sono poi alcuni titoli dove la lingua italiana nella scheda del sito non è segnalata ma invece è presente.
Un esempio è A.I. che ha la traccia italiana e la versione è la stessa in vendita da noi ma costa 7,99 sterline!!! Io l'ho preso al volo!
Buoni acquisti!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2003 17:29  
altri titoli con la traccia italiana non segnalati dalle schede di Play:
L'esorcista Direcotors Cut
Unbreakable
La regina dei dannati
Scream (3)
Ordinary People (Gente comune);
Carnal Knowledge (Conoscenza caranle);
Breakfast At Tiffanys (Colazione da Tiffany)
Provaci ancora Sam
Apocalypse Now Redux
Boomerang
Catch 22
Children Of A Lesser God
Coneheads
Fatal Attraction
Frankie And Johnny
He Said, She Said
She's Having A Baby
Soapdish
The Odd Couple
Top Secret!
Zulu
Starship Troopers
Space Jam

Non so se vi interessa ma mi sembrava giusto renderv partecipi di questa splendida scoperta!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003386 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: