Autore |
Mi servirebbe un' aiuto tecniko!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-01-2002 15:30 |
|
Allora vorrei acquistare tramite internet un DVD di un film ke nn è mai uscito in Italia.
L'ho trovato su Amazon.com ma non è REGION2 come serve x il lettori DVD europei, la mia domanda è la seguente conoscete shop europei on line (tipo Inghilterra Francia) dove si possono acquistare DVD in REGION2?????????
Grazie 1000 in anticipo a chi mi può aiutare!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-01-2002 20:17 |
|
sono infestato dai virus per cui meno tocco il pc e meglio e' fino a riparazione avvenuta.
io ho acquistato su www. amazon. co.uk dei libri e vhs. credo proprio che tu possa trovare cio' che cerchi.
sono seri e veloci.
UN SALUTO A TUTTI!
...ammazzate che trasformations!!!
|
|
| Inviato: 25-01-2002 22:40 |
|
quote: In data 2002-01-25 20:17, GREEDO scrive:
sono infestato dai virus per cui meno tocco il pc e meglio e' fino a riparazione avvenuta.
io ho acquistato su www. amazon. co.uk dei libri e vhs. credo proprio che tu possa trovare cio' che cerchi.
sono seri e veloci.
UN SALUTO A TUTTI!
...ammazzate che trasformations!!!
|
GRAZIE!!!!!!!!!!!! poi ti farò sapere
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 26-01-2002 12:08 |
|
Greedo gazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l'ho trovato!!!!!!!!! Sei un mito!!!!!!!!
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-01-2002 18:48 |
|
sono felice di esserti stato utile!!! |
|