FilmUP.com > Forum > DVD - Mi servirebbe un' aiuto tecniko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Mi servirebbe un' aiuto tecniko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Autore Mi servirebbe un' aiuto tecniko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2002 15:30  
Allora vorrei acquistare tramite internet un DVD di un film ke nn è mai uscito in Italia.
L'ho trovato su Amazon.com ma non è REGION2 come serve x il lettori DVD europei, la mia domanda è la seguente conoscete shop europei on line (tipo Inghilterra Francia) dove si possono acquistare DVD in REGION2?????????
Grazie 1000 in anticipo a chi mi può aiutare!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2002 20:17  
sono infestato dai virus per cui meno tocco il pc e meglio e' fino a riparazione avvenuta.
io ho acquistato su www. amazon. co.uk dei libri e vhs. credo proprio che tu possa trovare cio' che cerchi.
sono seri e veloci.
UN SALUTO A TUTTI!
...ammazzate che trasformations!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-01-2002 22:40  
quote:
In data 2002-01-25 20:17, GREEDO scrive:
sono infestato dai virus per cui meno tocco il pc e meglio e' fino a riparazione avvenuta.
io ho acquistato su www. amazon. co.uk dei libri e vhs. credo proprio che tu possa trovare cio' che cerchi.
sono seri e veloci.
UN SALUTO A TUTTI!
...ammazzate che trasformations!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!! poi ti farò sapere

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 26-01-2002 12:08  
Greedo gazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l'ho trovato!!!!!!!!! Sei un mito!!!!!!!!

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-01-2002 18:48  
sono felice di esserti stato utile!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004743 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: