FilmUP.com > Forum > DVD - dvd recorder
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd recorder   
Autore dvd recorder
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2001 14:18  
Finalmente stanno arrivando anche in italia i primi lettori DVD che permettono anche la registrazione, anche se i prezzi sono ancora improponibili visto che si parla di oltre 3milioni, e tra l'altro anche i DVD vergini costano ancora sulle 35-40mila anche se dovrebbero contenere circa 9 ore (mi pare).
Sicuramente allo SMAU si riuscirà a vedere e sapere qualcosa in più!
Si preannuncia un avera rivoluzione come quella che ha visto il CD soppiantare il vinile.

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-10-2001 20:27  
Da un certo punto di vista però.. mi dispiacerà veder nascere (in maniera ancora più forte dell'attuale) un sotto-mercato di pirateria del DVD.. che francamente, preferirei non ci fosse.

Ma sarà comunque magnifico poter finalmente utilizzare il formato DVD per le registrazioni domestiche.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-10-2001 20:32  
Musica in DVD...
..secondo me servirà a poco.. a parte le compilation (che commercialmente odio)..
purtroppo sono pochissimi cmq.. gli artisti che per i loro album superano i 74-80 minuti del supporto CD.. non credo che qualcuno si sogni di fare album da 9 ore.. per esempio ... ma sai che greatest hits.. magari.. un DVD Audio degli U2.. già sogno.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 11:28  
A parte che se uno vuole il DVD lo copia in formato Video CD, comunque i concerti (tipo gli Eurythmics) possono essere belli.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
cybergal

Reg.: 05 Dic 2001
Da: Collecchio (PR)
Inviato: 05-12-2001 18:20  
Mi spiace doverti contraddire, ma benvenuta alla pirateria, dato che i dvd (cosi' come vhs e cd) in italia
1) costano troppo
2) escono tardi o peggio ancora mai
3) spesso hanno una qualita' pessima
4) ci danno meno di quelli americani, giapponesi o peggio ancora di altre sottoaree dell'area 2

Io quando posso compro da Amazon e, con tanto di spese di spedizione, spendo meno che in Italia ed ottengo di piu' (tranne la traccia italiana)

quote:
In data 2001-10-03 20:27, eminem scrive:
Da un certo punto di vista però.. mi dispiacerà veder nascere (in maniera ancora più forte dell'attuale) un sotto-mercato di pirateria del DVD.. che francamente, preferirei non ci fosse.

Ma sarà comunque magnifico poter finalmente utilizzare il formato DVD per le registrazioni domestiche.

Visualizza il profilo di cybergal  Invia un messaggio privato a cybergal    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd