Autore |
dvd recorder |
asterix
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 248 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-10-2001 14:18 |
|
Finalmente stanno arrivando anche in italia i primi lettori DVD che permettono anche la registrazione, anche se i prezzi sono ancora improponibili visto che si parla di oltre 3milioni, e tra l'altro anche i DVD vergini costano ancora sulle 35-40mila anche se dovrebbero contenere circa 9 ore (mi pare).
Sicuramente allo SMAU si riuscirà a vedere e sapere qualcosa in più!
Si preannuncia un avera rivoluzione come quella che ha visto il CD soppiantare il vinile. |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 03-10-2001 20:27 |
|
Da un certo punto di vista però.. mi dispiacerà veder nascere (in maniera ancora più forte dell'attuale) un sotto-mercato di pirateria del DVD.. che francamente, preferirei non ci fosse.
Ma sarà comunque magnifico poter finalmente utilizzare il formato DVD per le registrazioni domestiche. |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 03-10-2001 20:32 |
|
Musica in DVD...
..secondo me servirà a poco.. a parte le compilation (che commercialmente odio)..
purtroppo sono pochissimi cmq.. gli artisti che per i loro album superano i 74-80 minuti del supporto CD.. non credo che qualcuno si sogni di fare album da 9 ore.. per esempio ... ma sai che greatest hits.. magari.. un DVD Audio degli U2.. già sogno. |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-10-2001 11:28 |
|
A parte che se uno vuole il DVD lo copia in formato Video CD, comunque i concerti (tipo gli Eurythmics) possono essere belli.
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
cybergal
 Reg.: 05 Dic 2001 Messaggi: 3 Da: Collecchio (PR)
| Inviato: 05-12-2001 18:20 |
|
Mi spiace doverti contraddire, ma benvenuta alla pirateria, dato che i dvd (cosi' come vhs e cd) in italia
1) costano troppo
2) escono tardi o peggio ancora mai
3) spesso hanno una qualita' pessima
4) ci danno meno di quelli americani, giapponesi o peggio ancora di altre sottoaree dell'area 2
Io quando posso compro da Amazon e, con tanto di spese di spedizione, spendo meno che in Italia ed ottengo di piu' (tranne la traccia italiana)
quote: In data 2001-10-03 20:27, eminem scrive:
Da un certo punto di vista però.. mi dispiacerà veder nascere (in maniera ancora più forte dell'attuale) un sotto-mercato di pirateria del DVD.. che francamente, preferirei non ci fosse.
Ma sarà comunque magnifico poter finalmente utilizzare il formato DVD per le registrazioni domestiche.
|
|
|