FilmUP.com > Forum > DVD - DVD nelle edicole .
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD nelle edicole .   
Autore DVD nelle edicole .
goblin

Reg.: 07 Dic 2002
Da: Novara (NO)
Inviato: 25-04-2003 21:08  
Ciao a tutti,
sono goblin,volevo dirvi che qualche giorno fa sono andato in edicola e mi sono comperato la rivista "DVD review" con allegato il DVD del film thriller "THE HOLE" a 8,90EURO,il film é bello e si vede molto bene,quindi secondo voi é meglio comperare i DVD nelle videoteche che costano caro oppure comperarli nelle edicole che sono covenienti ?

P.S.= a maggio uscirà il terzo numero della rivista con allegato il DVD del film thriller/horror "FINAL DESTINATION" .

Ciao da goblin

Visualizza il profilo di goblin  Invia un messaggio privato a goblin    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72

Reg.: 04 Mar 2003
Da: sarno (SA)
Inviato: 26-04-2003 20:34  
pure io compro la rivista dvd rewiev e per me e meglio comprare sempre film cosi visto i prezzi dei dvd ,comunque c'e anche dvd world e dvd magazine .
ma bisogna vedere sempre i film che propongono. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-04-2003 12:50  
l'ho comprato anch'io, l'unico problema è che non si può vedere in inglese
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72

Inviato: 29-04-2003 19:51  
lolly conosce bene l'inglese

Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 30-04-2003 10:45  
I dvd nelle edicole sono ugualmente di buona quelità ma spesso mancano degli extra e sono solo in italiano/inglese ...almeno fino ad ora mi è capitato di notare questa differenza.
p.s. THE HOLE come ha fatto a piacerti?! dialoghi a parte mi sembra recitato anche male.

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72

Inviato: 02-05-2003 12:07  
the hole a me e piaciuto anche come interpetrazione .
konart allora consigliaci tu un film da vedere thrillerisimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-05-2003 19:49  
quote:
In data 2003-04-29 19:51, mauro72 scrive:
lolly conosce bene l'inglese

ennò caro, appunto x quello, lo voglio vedere in inglese con sottotitoli in inglese, per migliorare il mio inglese (che adesso fà leggermente schifo), e poi è tutta un'altra cosa vederlo in lingua originale! credimi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 16-05-2003 14:39  
Concordo appieno, anch'io li guardo *quasi* tutti in inglese (se proprio non capisco, vedi film irlandesi o scozzesi, aggiungo i sottotitoli in inglese) e proprio ieri una mia cugina americana in visita qui mi ha fatto i complimenti; sicuramente sono un'ottimo metodo per migliorare la conoscenza della lingua e la pronuncia; ed è molto più divertente che studiare su un libro, no?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-05-2003 22:10  
quote:
In data 2003-05-16 14:39, stef73 scrive:
Concordo appieno, anch'io li guardo *quasi* tutti in inglese (se proprio non capisco, vedi film irlandesi o scozzesi, aggiungo i sottotitoli in inglese) e proprio ieri una mia cugina americana in visita qui mi ha fatto i complimenti; sicuramente sono un'ottimo metodo per migliorare la conoscenza della lingua e la pronuncia; ed è molto più divertente che studiare su un libro, no?

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-05-2003 17:03  
quote:
In data 2003-04-30 10:45, konart scrive:

dialoghi a parte mi sembra recitato anche male.

Anche secondo me...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2003 13:27  
quote:
In data 2003-05-02 12:07, mauro72 scrive:
the hole a me e piaciuto anche come interpetrazione .
konart allora consigliaci tu un film da vedere thrillerisimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao

comunque the hole è un film orrendo,sciocco e disonesto.
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 01-06-2003 12:06  

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-06-2003 18:05  
Con Panorama c'è il dvd di Save the last dance...Com'è?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.128840 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: