FilmUP.com > Forum > DVD - CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-01-2004 13:04  
quote:
In data 2004-01-05 12:30, bettola scrive:
è successo...

stamattina sono andato dall'edicolante e non aveva l'espresso con apocalypse now...praticamente il fatto che mi aveva detto che me lo faceva arrivare lunedì era una bufala colossale...e adesso per colpa di quel bastardo mi ritrovo senza il film che preferisco in assoluto.
ho girato per tutta la mattina su altre edicole,ne avrò passate una decina forse più,ma niente tutti esauriti.
non vi dico il mio rammarico...
proverò a chiamare l'espresso se per caso me ne può inviare una copia a casa tanto per dire di averle provate tutte...
che delusione ragazzi...

This is the end....tu tu tummmm...
Beautiful friend....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-01-2004 13:43  
gia! bisogna affrettarsi. Carlitos'way esce gia il 9. comunque la qualità audio-video è di buon livello

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 05-01-2004 15:11  
quote:
In data 2004-01-05 01:03, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-01-04 19:04, luimart scrive:
quote:
In data 2004-01-04 14:23, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-01-04 13:52, luimart scrive:
quote:
In data 2004-01-04 02:42, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-01-03 15:43, luimart scrive:
quote:
In data 2003-12-30 18:24, Luke71 scrive:
Preferisco scegliere ciò che leggo..

Guarda che se si legge l'Espresso non si va mica all'inferno!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 03-01-2004 alle 15:54 ]

A proposito hai ragione l'articolo sui sadomaso australiani l'ho trovato molto istruttivo.....
Ma quasi quasi l'Espresso lo prendo anche senza dvd....

Grazie per avermi dato ragione alla fine!!

Che poi sia chiaro PANORAMA è anche peggio i dvd te li fan pagare di più roba che li trovi a meno nelle versioni complete in vendita e son quasi sempre dvd 5,cito ad esempio LA TIGRE E IL DRAGONE di un mio amico che mi era capitato fra le mani ed era penoso come dvd.
ABOUT A BOY a soli....quanto è? 15,90? ahahhahahaha ma per piacere...
Ma tu ne facevi un discorso politico?
No perchè allora sei fuori strada.....
L'iniziativa dell'Espresso è lodevole solo che se si poteva pigliare il solo dvd a 6,90 era anche meglio...

Ne facevo ANCHE un discorso politico, perchè sono abbastanza in sintonia con quello che scrive l'Espresso.
Certo i DVD allegati hanno anche lo scopo di diffondere il giornale, oltre quello, per noi più importante, di farci comprare un prodotto a prezzo non da strozzinaggio.
Ciao

Vedi che avevo capito bene.. mi hai frainteso...
Anchio sono in sintonia con ciò che scrive l'Espresso politicamente,però credimi se mi vendevano il dvd a 6,90 sventolando il vessillo dell'iniziativa culturale ero ancora più in sintonia con i "compagni" dell'Espresso.
Avevo volutamente tralasciato il discorso sullo schieramento politico della rivista analizzando solamente gli aspetti obbiettivi dell'iniziativa,perchè sinceramente ultimamente vivo una fase di totale apatia alla politica...bye

Scusami, ma fai male, perchè è proprio su questo che puntano, sull'apatia e sulla stanchezza della gente, invece, secondo me questo è proprio il momento di serrare le fila e far vedere che non tutti siamo omologati.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-01-2004 16:31  
quote:

Ne facevo ANCHE un discorso politico, perchè sono abbastanza in sintonia con quello che scrive l'Espresso.
Certo i DVD allegati hanno anche lo scopo di diffondere il giornale, oltre quello, per noi più importante, di farci comprare un prodotto a prezzo non da strozzinaggio.

Caro luimart,
si era certamente capito.
Ma non voglio assolutamente mettermi a discutere qui di politica.
L'iniziativa è certamente lodevole, ma ho trovato la rivista estremamente deludente e non stavo parlando di ideologia.
Mi auguro (sopratutto x gli abbonati) di essere incappato in un numero sfortunato...

Saluti,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 09-01-2004 11:59  
Stamattina preso l'Espresso di questa settimana con "CARLITO'S WAY" di Brian De Palma. BELLISSIMO.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 09-01-2004 12:08  
quote:
In data 2004-01-06 16:31, tabris74 scrive:
quote:

Caro luimart,
si era certamente capito.
Ma non voglio assolutamente mettermi a discutere qui di politica.
L'iniziativa è certamente lodevole, ma ho trovato la rivista estremamente deludente e non stavo parlando di ideologia.
Mi auguro (sopratutto x gli abbonati) di essere incappato in un numero sfortunato...

Saluti,

Scusa, mi vuoi dire dove l'hai trovato deludente?
Quello di questa settimana mi sembra molto interessante, c'è anche un articolo sui prossimi Oscar.

TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 12-01-2004 22:08  
E venerdì prossimo che dvd esce?

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-01-2004 23:19  
quote:
In data 2004-01-12 22:08, TheJoker scrive:
E venerdì prossimo che dvd esce?

C'ERA UNA VOLTA IL WEST di Sergio Leone...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.124041 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: