FilmUP.com > Forum > DVD - Trilogia G.Romero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Trilogia G.Romero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Trilogia G.Romero
savage81

Reg.: 13 Ott 2004
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 14-10-2004 16:12  
Boni,boni,boniiii non litigate... Cmq su un sito di dvd shop ho trovato la versione della ELLEU a 10.99€...fuori costa 20€...secondo me è impossibile che i prezzi variano di cosi tanto di shop in shop...

Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81

Inviato: 14-10-2004 16:27  
Ma santo iddio!! Ma la ELLEU ha fatto due versioni..una versione formata da 1 dvd contente l'originale e quella di russo e un altra versione da 2 dvd contente l'originale e quella di russo....ma mo spiegateme che diavolo cambia 1 dvd e 2 dvd se alla fine contiene gli stessi due film...mah

Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-10-2004 17:18  
quote:
In data 2004-10-14 16:07, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-10-14 15:44, oronzocana scrive:
Non è assolutamente vero!
Quella della Pulp Video ha il doppio audio(inglese ed italiano) ed è la versione originale voluta da Romero che dura esattamente 96 minuti.

Ti dico di no, quella versione è rimaneggiata, non è l'originale.

no...quella della pulp è originale!
non ci sono aggiunte o tagli. durata 96 min. paccati...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-10-2004 23:34  
quote:
In data 2004-10-14 12:49, savage81 scrive:
Ma non è uguale la lunghezza dei due film...uno è da 96 minuti e l'altra ha 15 minuti in piu...quindi è da 111 minuti..che sarebbe la versione di russo...Quella da 96 è di romero originale.

Ma allora ci fai o ci sei? ti dico che la versione di Russo dura meno altro che 15 minuti in più e porca paletta ho messo sù il dvd ieri prima di postare.
Il discorso dei 15 minuti aggiuntivi implica evidentemente dei tagli corposi del film originariamente concepito da Romero.
Se ti vai a fidare di ciò che scrive un sito che vende o cosa recita la fascetta del dvd allora buonanotte e che cavolo ci vieni a fare qui?
Che poi anche nella cover non si parla di minuti in più,recita 15 minuti di scene nuove che infatti non ho controllato la durata ma sarà vero,ma omette che il film in realtà dura meno della versione originale e comunque indica come 96 minuti la durata mentre in realtà dura sui 92,ergo anche ammesso al massimo durava 4 minuti in più ma non è affatto così.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-10-2004 23:44  
Un'altra cosa... e passi che la versione concepita da Romero era di soli 81 minuti ma anche nelle varie edizioni inglesi a me risulta duri 95-96 minuti sempre stando a ciò che recita la fascetta o il sito.
Poi sinceramente se il director's cut dura 15 minuti in meno preferisco questa versione da 96 minuti.
Magari eventualmnete citate le fonti sarebbe utile oltre che interessante.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-10-2004 00:29  
Contenuto della versione Elleu:

- Edizione originale

Non so se sia la versione voluta da Romero o meno, ma si tratta di certo dell'edizione integrale, priva di scene "postume" aggiunte.

Durata: 96 minuti e 34 secondi
(Cronometrata su Windows Media Player)

- Edizione 30° anniversario

Probabilmente, oltre ad essere state aggiunte alcune scene, ne sono state tagliate altre.

Durata: 93 minuti e 25 secondi
(Cronometrata su Windows Media Player)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-10-2004 alle 00:36 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 15-10-2004 01:23  
oh....famo una cosa!!!

almeno mettiamoci d'accordo sulla versione originale voluta da Romero che dura esattamente 96 min(e non 81!!!!).
qui non si contesta niente!
poi possiamo parlare della altre versioni quanto ci pare!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
savage81

Inviato: 15-10-2004 11:03  
Mi spiegate il perchè la ELLEU ha due versioni de "La notte dei morti viventi"?
Ne ha una da 1 dvd che contiene il film originale di Romero e il film rifatto da Russo.Tutto questo su un unico dvd.

Ne ha un altra formata da 2 dvd, 1 dvd contiene la versione originale, il secondo dvd contiene la versione rifatta da russo.

La differenza di prezzo è evidente, piu di 10 €.
Chissà che cambia....

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 18:09  
quote:
In data 2004-10-15 11:03, savage81 scrive:
Mi spiegate il perchè la ELLEU ha due versioni de "La notte dei morti viventi"?
Ne ha una da 1 dvd che contiene il film originale di Romero e il film rifatto da Russo.Tutto questo su un unico dvd.

Ne ha un altra formata da 2 dvd, 1 dvd contiene la versione originale, il secondo dvd contiene la versione rifatta da russo.

La differenza di prezzo è evidente, piu di 10 €.
Chissà che cambia....

niente la prima volta l'hanno messa su un dvd, e poi l'hanno divisa su 2 dvd

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-10-2004 18:39  
Cazzo che bordello dei morti viventi.
Io ho la versione in VHS Mondandori video.
Che ho vinto?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 15-10-2004 19:05  
quote:
In data 2004-10-15 18:39, GionUein scrive:
Che ho vinto?

ecco...quella dovrebbere essere la stessa versione della Pulp....cioè quella originale!
Blog

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 20:04  
quote:
In data 2004-10-15 19:05, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-10-15 18:39, GionUein scrive:
Che ho vinto?

ecco...quella dovrebbere essere la stessa versione della Pulp....cioè quella originale!

Pfff

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.129003 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: