FilmUP.com > Forum > DVD - CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-01-2004 14:02  
Se secondo te Dubliner era ovvio che non ci vossero contributi extra perchè non ci sono mai stati per Apocalypse now..allora spero sarà altrettanto ovvio che in Carlito'sWay ci siano, dato che nel dvd in vendita ci sono.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-01-2004 14:23  
quote:
In data 2004-01-04 13:52, luimart scrive:
quote:
In data 2004-01-04 02:42, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-01-03 15:43, luimart scrive:
quote:
In data 2003-12-30 18:24, Luke71 scrive:
Preferisco scegliere ciò che leggo..

Guarda che se si legge l'Espresso non si va mica all'inferno!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 03-01-2004 alle 15:54 ]

A proposito hai ragione l'articolo sui sadomaso australiani l'ho trovato molto istruttivo.....
Ma quasi quasi l'Espresso lo prendo anche senza dvd....

Grazie per avermi dato ragione alla fine!!

Che poi sia chiaro PANORAMA è anche peggio i dvd te li fan pagare di più roba che li trovi a meno nelle versioni complete in vendita e son quasi sempre dvd 5,cito ad esempio LA TIGRE E IL DRAGONE di un mio amico che mi era capitato fra le mani ed era penoso come dvd.
ABOUT A BOY a soli....quanto è? 15,90? ahahhahahaha ma per piacere...
Ma tu ne facevi un discorso politico?
No perchè allora sei fuori strada.....
L'iniziativa dell'Espresso è lodevole solo che se si poteva pigliare il solo dvd a 6,90 era anche meglio...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 04-01-2004 14:26  
quote:
In data 2004-01-04 14:02, Corben scrive:
Se secondo te Dubliner era ovvio che non ci vossero contributi extra perchè non ci sono mai stati per Apocalypse now..allora spero sarà altrettanto ovvio che in Carlito'sWay ci siano, dato che nel dvd in vendita ci sono.

Capirai se è un dvd Cecchi Gori sai che extra che avrà.....vai a leggerti la recensione di AFdigitale...ci son solo schede biografiche....

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-01-2004 15:38  
Beh, affatto deluso da Apocalypse Now (soprattutto per il prezzo... è vero che Panorama è un ladrocinio che spesso sfrutta soltanto il fatto che i titoli sono piuttosto recenti e non la qualità dei titoli in sè...) ho deciso di farmi tutta la serie (tanto ho pochissimi dvd e nessuno di questi) dopo aver visto quali sono i titoli della collana sul sito dell'Espresso:

- A Spasso con Daisy
- Alì
- Apocalypse Now
- Basic Instinct
- Carlito's Way
- C'era una Volta il West
- Chorus Line
- Il Console Onorario
- Die Hard, Duri a Morire
- Donnie Brasco
- Duello al Sole
- El Dorado
- Il Grande Lebowsky
- La Guerra dei Mondi
- Le Iene
- Marlowe, il Poliziotto Privato
- Mean Streets
- La Notte dei Morti Viventi
- Novocaine
- L'Onore dei Prizzi
- Papillon
- Una Poltrona per Due
- Prendi i Soldi e Scappa
- Pulp Fiction
- I 4 dell'Oca Selvaggia
- La Sera della Prima
- Seven
- Shine
- Il Silenzio degli Innocenti
- Smoke
- Terminator
- Urla del Silenzio

Certo, non tutti i titoli sono eccelsi, ma la qualità complessiva è più che ottima ed è inutile aggiungere che vale la pena l'acquisto, specialmente per chi non ha nessuno di questi titoli...
Speriamo che anche la qualità tecnica sia tra le migliori, ma Apocalypse non mi ha deluso ed io non sono un gran appassionato di contenuti extra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 04-01-2004 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-01-2004 17:01  
ottima collana e devo dire che anche la qualità audio video è abbastanza buona.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 04-01-2004 17:06  
domanda da 1 milione di dollari: si sà l'ordine con cui usciranno sti dvd?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 04-01-2004 19:04  
quote:
In data 2004-01-04 14:23, Luke71 scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

A proposito hai ragione l'articolo sui sadomaso australiani l'ho trovato molto istruttivo.....

Che poi sia chiaro PANORAMA è anche peggio i dvd te li fan pagare di più roba che li trovi a meno nelle versioni complete in vendita e son quasi sempre dvd 5,cito ad esempio LA TIGRE E IL DRAGONE di un mio amico che mi era capitato fra le mani ed era penoso come dvd.
L'iniziativa dell'Espresso è lodevole solo che se si poteva pigliare il solo dvd a 6,90 era anche meglio...

Ne facevo ANCHE un discorso politico, perchè sono abbastanza in sintonia con quello che scrive l'Espresso.
Certo i DVD allegati hanno anche lo scopo di diffondere il giornale, oltre quello, per noi più importante, di farci comprare un prodotto a prezzo non da strozzinaggio.
Ciao

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-01-2004 19:59  
la cosa che mi fa incazzare e che ci sono abbonato a "l'espresso" e cosi nn posso prenderli...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 04-01-2004 22:44  
Anch'io ho preso apocalipse now!Non ho ancora visto com'è la qualità video ma voglio dire che non costano 6,90 ma 10,60 che come prezzo fa già un altro effetto perchè i film di cecchi gori si trovavano anche a 9,90 sotto Natale.Per dire apocalipse now redux con un sacco di contenuti speciali io l'ho trovato a 22 euro ma interessandom solo il film non ce li ho buttati.Discorso diverso per il silenzio degli innocenti,seven ,carlito's e gli altri titoli di cecchi gori che appunto si trovano non da edicola a quasi meno del prezzo proposto!E comunque meglio l'espresso di panorama ,parlando di riviste...se vi vale un paio d'euri la lettura del settimanale il prezzo del dvd scende...So solo che il prox. è carlito ma visto che c'è chi li comprerà tutti basterà informarsi di volta in volta sulla prossima uscita!Ciao

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 05-01-2004 00:54  
Il punto è che queste edizioni saranno probabilmente uguali ad alcune versioni Cecchi Gori e anzi avranno in più il bel libretto interno e sia la cover che la custodia sono anche di qualità migliore secondo me.

Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 05-01-2004 01:03  
quote:
In data 2004-01-04 19:04, luimart scrive:
quote:
In data 2004-01-04 14:23, Luke71 scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

Ne facevo ANCHE un discorso politico, perchè sono abbastanza in sintonia con quello che scrive l'Espresso.
Certo i DVD allegati hanno anche lo scopo di diffondere il giornale, oltre quello, per noi più importante, di farci comprare un prodotto a prezzo non da strozzinaggio.
Ciao

Vedi che avevo capito bene.. mi hai frainteso...
Anchio sono in sintonia con ciò che scrive l'Espresso politicamente,però credimi se mi vendevano il dvd a 6,90 sventolando il vessillo dell'iniziativa culturale ero ancora più in sintonia con i "compagni" dell'Espresso.
Avevo volutamente tralasciato il discorso sullo schieramento politico della rivista analizzando solamente gli aspetti obbiettivi dell'iniziativa,perchè sinceramente ultimamente vivo una fase di totale apatia alla politica...bye

Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 05-01-2004 01:05  
....e poi lo so già che all'inferno ci vado comunque ormai son fottuto...ma immagina che palle in paradiso....
Noi sentiamo una banda

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-01-2004 10:50  
quote:
In data 2004-01-05 00:54, Luke71 scrive:
Il punto è che queste edizioni saranno probabilmente uguali ad alcune versioni Cecchi Gori e anzi avranno in più il bel libretto interno e sia la cover che la custodia sono anche di qualità migliore secondo me.

anche secondo me Luke, poi sono tutti titoli del Cecco e mi sa che me li prenderò (a parte qualche ciofeca tipo basic instinct)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 05-01-2004 12:30  
è successo...

stamattina sono andato dall'edicolante e non aveva l'espresso con apocalypse now...praticamente il fatto che mi aveva detto che me lo faceva arrivare lunedì era una bufala colossale...e adesso per colpa di quel bastardo mi ritrovo senza il film che preferisco in assoluto.
ho girato per tutta la mattina su altre edicole,ne avrò passate una decina forse più,ma niente tutti esauriti.
non vi dico il mio rammarico...
proverò a chiamare l'espresso se per caso me ne può inviare una copia a casa tanto per dire di averle provate tutte...
che delusione ragazzi...

Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 05-01-2004 13:03  
L'unica è prenotare da un edicolante di fiducia i titoli che non si vogliono perdere,io per questo venerdì non ho problemi alle 5 sono già in viaggio per lavoro verso le 6 becco la prima edicola che incontro e prendo CARLITO'S WAY.
Ci sono alcuni titoli ad esempio SEVEN che andranno a ruba secondo me...
Noi sentiamo una banda

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126842 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: