FilmUP.com > Forum > DVD - Ultimo acquisto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ultimo acquisto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Ultimo acquisto
scarface83

Reg.: 10 Gen 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2004 15:43  
per Natale :
Seven
Natural born killers
L'avvocato del diavolo
Shining
American history X

Visualizza il profilo di scarface83  Invia un messaggio privato a scarface83    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 10-01-2004 18:52  
"The Tracker" di Rolf De Heer

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2004 19:43  
due amici han comperato trinità,e amando alla follia l'originale,si son lamentati non poco della edizione in dvd.mancan molte scene dicono.è vero?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 10-01-2004 20:36  
IL TREDICESIMO PIANO. Non l'ho ancora visto
ma spero che sia bello.
Se qualcuno l'ha già visto mi informi.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-01-2004 00:08  
quote:
In data 2004-01-10 20:36, luimart scrive:
ma spero che sia bello.

Mi spiace per te... è un film ORRIBILE! Senza capo nè coda! pessimo acquisto!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-01-2004 00:10  
Gattaca
Demoni e Dei

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-01-2004 00:40  
quote:
In data 2004-01-11 00:10, Corben scrive:
Gattaca
Demoni e Dei

"Demoni e Dei" ha degli extra?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-01-2004 00:48  
l'ho preso in vhs perchè costava solo 5 euro..ma mi piace talmente tanto che forse lo ricomprerò in dvd

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-01-2004 03:08  
quote:
In data 2004-01-10 19:43, badlands scrive:
due amici han comperato trinità,e amando alla follia l'originale,si son lamentati non poco della edizione in dvd.mancan molte scene dicono.è vero?
ciao!

L'ha preso un mio amico e mi ha detto che stranamente son state inserite come scene eliminate....
I casi son 2 o in tv da anni davano una versione Director's cut senza saperlo...o Medusa Video ha scorporato apposta delle scene per poterle inserire come extra aggiunto di scene eliminate... sarebbe il colmo...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 11-01-2004 03:11  
quote:
In data 2004-01-03 05:11, Albysat scrive:
secretary sembra un film alla T:BRASS

No affatto,magari avessero questo spessore i suoi film...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 11-01-2004 03:13  
quote:
In data 2004-01-03 14:20, Pazolini scrive:
quote:
In data 2004-01-01 18:20, Luke71 scrive:
quote:
In data 2003-12-31 20:22, Pazolini scrive:
quote:
In data 2003-10-21 00:29, Luke71 scrive:
TOKYO DECADENCE purtroppo è stato tagliato di almeno 20 minuti nel dvd edito qui in italia,la cosa assurda è che i tagli sono avvenuti in scene non particolarmente scabrose ma nelle scene più introspettive del film....

Volevo comprarlo, ma ora mi hai dato un buon motivo per non farlo!
Va bene censurate i film quando passano in tv ma anche sui dvd mi sembra che si stia esagerando e chechezz!

Bisogna risalire a prima nel 92 quando uscì nelle sale il film che venne tagliato,ora ripropongono la stessa versione uscita qui...

Immagino non ci sia nessun modo per reperire la versione dvd integrale con traccia audio in italiano...

Esiste una versione francese con audio italiano pare integrale almeno così ho visto che la vendevano in ebay è probabile che si trovi ancora....

Noi sentiamo una banda

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2004 11:32  
quote:
In data 2004-01-11 03:08, Luke71 scrive:
quote:
ciao!

L'ha preso un mio amico e mi ha detto che stranamente son state inserite come scene eliminate....
I casi son 2 o in tv da anni davano una versione Director's cut senza saperlo...o Medusa Video ha scorporato apposta delle scene per poterle inserire come extra aggiunto di scene eliminate... sarebbe il colmo...

stmattina ho intraletto qualcosa,in pratica la figlia del titolare dei diritti ha detto,più o meno,che riproporre la versione originale italiana costava troppo,così han utilizzato quella spagnola,che appunto prevede diverse scene in meno.da qui l'incazzamento,giustissimo direi,dei compratori.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 11-01-2004 15:04  
quote:
In data 2004-01-11 11:32, badlands scrive:
quote:
In data 2004-01-11 03:08, Luke71 scrive:
quote:
ciao!

stmattina ho intraletto qualcosa,in pratica la figlia del titolare dei diritti ha detto,più o meno,che riproporre la versione originale italiana costava troppo,così han utilizzato quella spagnola,che appunto prevede diverse scene in meno.da qui l'incazzamento,giustissimo direi,dei compratori.
ciao!

Capisco allora è probabile sia successo questo, il film ha avuto da sempre molto successo anche in Spagna dove l'han sempre visto in questa versiione per motivi a noi oscuri,là è uscito prima il dvd sempre magari per la medusa,quindi hanno ben pensato di farne un porting identico e le scene eliminate in realtà qui facevan parte del film da sempre....

Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 11-01-2004 19:44  
quote:
In data 2004-01-10 20:36, luimart scrive:
ma spero che sia bello.

Secondo me merita ottimo acquisto film con una sua originalità,inoltre il dvd è ottimo se non ricordo male ci sono anche alcuni extra interessanti....
Bellissima la canzone dei titoli di coda dei Cardigans ERASE & REWIND.
Una curiosità sul mio impianto confrontando le 2 tracce audio risulta meno satura quella italiana e registrata a livello più alto,la cosa si nota bene propio alla fine quando partono i titoli di coda con la canzone dei cardigans prova a cambiare traccia audio in quel punto..ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 11-01-2004 alle 19:45 ]

leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 11-01-2004 19:57  
il mio è stato o meglio sono stati: Hell's kitchen e Darkcity

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.130448 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd