Autore |
Trilogia G.Romero |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-10-2004 11:06 |
|
|
savage81

Reg.: 13 Ott 2004 Messaggi: 48 Da: Pomezia (RM)
| Inviato: 14-10-2004 11:08 |
|
Andate sullo shop di questo filmup...digitate la notte dei morti viventi...escono svariate versioni...da 90 minuti...????
_________________ Meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver mai fatto. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 14-10-2004 11:37 |
|
quote: In data 2004-10-14 11:06, Deeproad scrive:
Le versioni Elleu e Pulp sono entrambe originali e integrali. La versione Elleu contiene anche l'edizione per il trentesimo anniversario. La versione Pulp ha un video leggermente superiore, ma l'audio è decisamente fuori sincrono, il che la rende decisamente inappetibile. Allo stato attuale delel cose, per quanto mi riguarda, l'edizione migliore rimane quella Elleu.
|
sei sicuro che quella della Elleu è originale?
io sapevo che era la versione censurata!
cmq adesso vedo mejo....cmq fammi sapere.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
| Inviato: 14-10-2004 11:44 |
|
per qualche info!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-10-2004 12:08 |
|
|
savage81

| Inviato: 14-10-2004 12:22 |
|
Allora...dato che quella della PULP pur essendo la versione originale non ha i sottotitoli mi conviene prendere la ELLEU che ha sia che la versione originale senza sottotitoli che quella di Russo con sottotitoli. La cosa strana è che sullo shop di film up ci sono delle versioni con sottotitoli...una è della WARNER HOME VIDEO ma dura 90'...mancano 6 minuti e solo Dio sa dove sono. Poi c'è ne è una della TERMINAL VIDEO...ma non c'è scritto ne la durata ne nient'altro...Poi c'è un altra versione della MONDO HOME ENTERTAINMENT...che sarebbe quella sul 30° anniversario..due dvd.. |
|
savage81

| Inviato: 14-10-2004 12:22 |
|
Allora...dato che quella della PULP pur essendo la versione originale non ha i sottotitoli mi conviene prendere la ELLEU che ha sia che la versione originale senza sottotitoli che quella di Russo con sottotitoli. La cosa strana è che sullo shop di film up ci sono delle versioni con sottotitoli...una è della WARNER HOME VIDEO ma dura 90'...mancano 6 minuti e solo Dio sa dove sono. Poi c'è ne è una della TERMINAL VIDEO...ma non c'è scritto ne la durata ne nient'altro...Poi c'è un altra versione della MONDO HOME ENTERTAINMENT...che sarebbe quella sul 30° anniversario..due dvd.. |
|
savage81

| Inviato: 14-10-2004 12:23 |
|
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 14-10-2004 12:43 |
|
Quello che mi premeva sottolineare è che la durata dei 2 dvd è identica quindi eventualmente nessuna delle 2 è la versione voluta da Romero,poi cosa vi sia scritto sui siti e cosa riporti la fascetta dei dvd poco o nulla ha a che fare con il contenuto reale del dvd,pensiamo solo ai recenti clamorosi casi dei commenti di MYSTIC RIVER,MASTER & COMMANDER e dell'assenza dei contenuti extra in RITORNO A COULD MOUNTAIN.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
savage81

| Inviato: 14-10-2004 12:49 |
|
Ma non è uguale la lunghezza dei due film...uno è da 96 minuti e l'altra ha 15 minuti in piu...quindi è da 111 minuti..che sarebbe la versione di russo...Quella da 96 è di romero originale. |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 14-10-2004 13:32 |
|
Cmq la Alan Young deve far uscire una edizione 4 DVD di ZOMBI, e forse un edizione 2 DVD del giorno degli zombi
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
savage81

| Inviato: 14-10-2004 14:20 |
|
Si ma Zombi è il successore de La notte dei morti viventi...Cmq sapevo gia dell'Alan Young...grazie cmq.
_________________ Meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver mai fatto. |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-10-2004 15:00 |
|
Ufffff!
Video decente o meno, audio decente o meno, le versioni doppiate in italiano che circolano in Italia (che poi mi pare fosse proprio ciò che cercava Savage), sono tutte pessime versioni, in quanto nessuna di esse corrisponde all'originale voluta da Romero.
Ho fatto delle ricerche, e questo è quanto.
Chi esige una versione originale, compri la versione che consigliava Tristam, rigorosamente in inglese.
Chi la desidera doppiata, si accontenti. |
|
oronzocana
| Inviato: 14-10-2004 15:44 |
|
quote: In data 2004-10-14 15:00, Marienbad scrive:
Ufffff!
Video decente o meno, audio decente o meno, le versioni doppiate in italiano che circolano in Italia (che poi mi pare fosse proprio ciò che cercava Savage), sono tutte pessime versioni, in quanto nessuna di esse corrisponde all'originale voluta da Romero.
Ho fatto delle ricerche, e questo è quanto.
Chi esige una versione originale, compri la versione che consigliava Tristam, rigorosamente in inglese.
Chi la desidera doppiata, si accontenti.
|
Non è assolutamente vero!
Quella della Pulp Video ha il doppio audio(inglese ed italiano) ed è la versione originale voluta da Romero che dura esattamente 96 minuti.
A SAvage servono i sottotitoli e quindi deve prendere quella della ELLEU.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-10-2004 16:07 |
|
quote: In data 2004-10-14 15:44, oronzocana scrive:
Non è assolutamente vero!
Quella della Pulp Video ha il doppio audio(inglese ed italiano) ed è la versione originale voluta da Romero che dura esattamente 96 minuti.
|
Ti dico di no, quella versione è rimaneggiata, non è l'originale.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|