FilmUP.com > Forum > DVD - LA VOSTRA DVDTECA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > LA VOSTRA DVDTECA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore LA VOSTRA DVDTECA
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 26-07-2006 23:30  
io nn rinuncerei mai a pasolini e a kubrick

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 03-08-2006 16:51  
Nella mia vastissima collezione film, non riesco a portare a termine la filmografia del regista: Terrence Malik. questo regista, ha fatto appena 4 film da regista, di cui sicuramente, siccome per vent'anni č stato fermo, sono conosciuti solo "La Sottile Linea Rossa" (1999), e "The New World - Il Nuovo Mondo" (2005).

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-08-2006 19:02  
e cos'č che non trovi?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-08-2006 12:32  
infatti.la rabbia giovane e i giorni del cielo te li tirano dietro in qualunque sito.
semmai,vorrei capire dove o come trovare rosie fingered down,che vidi a venezia nel 2002,documetario sul Genio di tre italiani,passato pure a mia insaputa su fuori orario.ma in commercio,nada
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd