FilmUP.com > Forum > DVD - Sito Ludostore.it
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Sito Ludostore.it   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Sito Ludostore.it
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 21-02-2004 12:36  
http://forum.ludostore.it/forum.asp?forum_id=27&forum_title=Off%2Dtopic

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 21-02-2004 13:43  
Hai ragione... è roba da poppanti!!

Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 23-02-2004 20:06  
riporto testualmente:

"Salve lele.
Sono Emanuele di Ludostore.

Ti posto qui sotto una comunicazione che stiamo diffondendo hai nostri clienti per chiarire ogni dubbio che possa sorgere.

Ciao e grazie

Emanuele

Buongiorno a tutti,
nella speranza di fugare ogni possibile dubbio sull'operatività e sulle modalità di evasione delle offerte DVD a € 5,99 comunichiamo che:

Ludostore.it SpA è un'azienda con sede a Bologna che opera da anni nel settore dell'e-commerce sia in Italia che all'estero.

E' controllata da Ludostore Network SpA , società che possiede vari negozi di Videogames e Dvd localizzati sul territorio italiano e distribuisce materiale ludico a centinaia di rivenditori nazionali.

La struttura E-Commerce viene gestita in totale automatismo . La media delle evasioni è di circa 300 spedizioni al giorno. Le spedizioni vengono controllate e gestite da uno staff di 8 persone .

L'offerta recentemente pubblicata relativa ai Dvd è frutto di un'operazione commerciale finalizzata ad acquisire nuove quote di mercato del settore homevideo. Si tratta sempre e solo di Dvd originali e nuovi.

Ludostore ha destinato a questa operazione circa 10.000 dvd e sta evadendo tutti i titoli ancora disponibili con la massima rapidità possibile

Il sito www.ludostore.it è sospeso a causa dello sperato, ma inatteso, numero di accessi e ordini , al fine di permettere al nostro personale di evadere correttamente tutti gli ordini già ricevuti ( varie migliaia).

Tutti gli ordini verranno gestiti ed evasi con la merce disponibile presente presso il magazzino centrale di Bologna

Comunichiamo che molti dei titoli in offerta sono esauriti a causa della contemporaneità di centinaia di ordini mirati sullo stesso titolo.

Infine, ma di assoluta importanza, informiamo che tutti gli ordini effettuati con pagamento mediante "Carta di credito" costituiscono solo una prenotazione presso la Banca preposta alle transazioni e non un addebito automatico.

Le transazioni verranno confermate solo nel momento in cui avverrà la spedizione e solo per l'importo della merce effettivamente inviata.

Qualora l'intero ordine debba essere cancellato per esaurimento di tutti i titoli ordinati, verrà contestualmente annullata la relativa autorizzazione alla transazione.

Nella speranza di aver finalmente chiarito ogni dubbio o perplessità , cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per gli ordini effettuati e per la fiducia accordata"

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-02-2004 23:59  
Annullato il mio primo ordine del 17 causa "titoli esauriti" fantastico...
Ora dovrei ritirare in sede a pavia altri titoli se mai arriveranno, ma credo che li lascerò li dove sono mandando a quel paese anche il gestore del negozio di pavia...
Chiedo scusa ufficialmente a tutti gli utenti di filmup averlo saputo che era una pagliacciata simile non avrei mai scritto questo post.... pardon

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 24-02-2004 00:34  
ai tempi del liceo si usava dire
C.V.D. o meglio Come Volevasi Dimostrare
oppure
Explevit
Ciao
Diego
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2004 10:21  
quote:
In data 2004-02-24 00:34, diegocentr scrive:
oppure
Explevit
Ciao
Diego

io ho ordinato 4 dvd e sinceramente credo che siano disponibili visto i titoli:
- la bamba
- halloween 3
- gli occhi di laura mars
- sei giorni sette notti

penso di averli ordinati solo io!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 24-02-2004 10:34  
quote:
oppure
Explevit
Ciao
Diego

Te e i tuoi dvd-r portate sfiga...lo sapevo io...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 24-02-2004 10:51  
quote:
In data 2004-02-24 10:34, Luke71 scrive:
quote:
oppure
Explevit
Ciao
Diego

... why????

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 24-02-2004 12:50  
quote:
In data 2004-02-24 10:51, moniquee scrive:
quote:
In data 2004-02-24 10:34, Luke71 scrive:
quote:
oppure
Explevit
Ciao
Diego

... why????

Così una sensazione..comunque dicevo a diego non a te....

Luke71

Inviato: 24-02-2004 12:51  
Ieri sera ho mandato questa email a ludostore:

Sono rimasto molto deluso dal vostro comportamento nei giorni precedenti
riguardo a questa faccenda dei dvd a 5,90, avete dimostrato scarsa professionalità
e poco interesse nei confronti dei vostri clienti.
Vi faccio presente che simili comportamenti, benchè probabilmente viziati
da imperizie tecniche da parte vostra e non da malafede, alla lunga non
faranno che ritorcesi contro di voi minando irrimediabilmente la fiducia
dei consumatori.
Per accorgervi di ciò è sufficiente che leggiate le email che suppongo stiate
ricevendo ormai da giorni, ma anche nei forum specifici vi garantisco che
non si fà un gran bel parlare di voi.
Valuterò nei prossimi giorni se servirmi ancora di voi per acquistare dvd
in rete, ma anche nei vostri centri essendo io da anni un cliente della
sede di pavia in cui mi son sempre trovato bene fin da quando era nella
vecchia sede,tutto ciò scredita ai miei occhi anche l'operato di questa
sede a me vicina che riporta la vostra insegna.

Distinti saluti

Segue nome e cognome

Ho ricevuto questa risposta be almeno si sono scusati..

Grazie per l'interessamento.
Non possiamo che scusarci: ci spiace per la sua delusione.
Possiamo solo garantire che abbiamo fatto tutto ciò che era umanamente possibile per gestire al meglio la straordinaria situazione.

Cordiali saluti

Ludostore.it

Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 24-02-2004 17:41  
quote:
In data 2004-02-23 23:59, Luke71 scrive:
Chiedo scusa ufficialmente a tutti gli utenti di filmup averlo saputo che era una pagliacciata simile non avrei mai scritto questo post.... pardon

Ma scusarti di cosa? Anzi!...
Con tutta la pubblicità che hai fatto loro, dovrebbero come minimo mandarti un ordine di dvd gratis!

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 25-02-2004 17:46  
Ho controllato il sito a parte il primo ordine che è stato annullato gli altri sono in istruttoria, forse qualcosa mi arriva speriamo bene...

moniquee

Inviato: 25-02-2004 23:52  
quote:
In data 2004-02-25 17:46, Luke71 scrive:
Ho controllato il sito a parte il primo ordine che è stato annullato gli altri sono in istruttoria, forse qualcosa mi arriva speriamo bene...

ho controllato il mio ordine de 20 ... anche lì c'è scritto in istruttoria! spero ancora!

moniquee

Inviato: 26-02-2004 00:23  
quote:
In data 2004-02-25 23:52, moniquee scrive:
quote:
In data 2004-02-25 17:46, Luke71 scrive:

ho controllato il mio ordine de 20 ... anche lì c'è scritto in istruttoria! spero ancora!

sono una temeraria ho appena effettuato un altro ordine! ci sono alcuni titoli nuovi!

speriamo bene

Luke71

Inviato: 26-02-2004 00:58  
A si titoli nuovi? vado a controllare..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124610 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd