FilmUP.com > Forum > DVD - DVD DAREDEVIL.....LA PERFEZIONE!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD DAREDEVIL.....LA PERFEZIONE!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DVD DAREDEVIL.....LA PERFEZIONE!!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-09-2003 18:28  
quote:
In data 2003-09-12 16:49, newmovie scrive:
E' meglio che mi riguardo KILL BILL

..."che mi riguardi", il congiuntivo non è stato inventato a caso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-09-2003 19:05  
Scusate se, dopo aver "acceso" una polemica, non sono riuscito a replicare fino a questo momento. Lo faccio ora, nonostante il ritardo:

quote:

per tabris...dato che hai riportato la mia frase "non diventare offensivo"...fammi il favore di leggere prima di scrivere perchè io non l'ho mai preso per il culo nei miei post reply...vai pure a vedere

Hai ragione. Lo avevo notato già prima di postare, ma ho generalizzato per evitare un attacco "diretto" ad altri utenti del forum, con i quali - intendiamoci- non ho alcun risentimento particolare.

quote:

Indi per cui, Tabris, perchè piombare qui e interpretare il ruolo dell'avvocato difensore, quando Newmovie avrebbe potuto smentire ogni pseudocritica vantando una vera e propria recensione?
ma gliela vogliamo dare una possibilità?
o siamo ancora a perdere tempo dietro diverbi sterili?

Sinceramente il problema me lo sono posto vedendo che Newmovie era arrivato da poco nel forum...
Non mi sembrava un gran bel benvenuto.

quote:

Impara a rispettare il gusto degli altri,una volta per tutte...
Perche' in fondo anche tu di cinema non capisci granche'...
Credi di capirne ma sai un DILETTANTE come TUTTI in questo forum...diciamo amatori!
Il diorno che a capoterra ci sara' un festival....bhe' ne riparleremo...recensore..

Caso evidente (il mio) di fiducia mal riposta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 12-09-2003 alle 19:06 ]

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie

Reg.: 18 Ago 2003
Da: Rore' (es)
Inviato: 12-09-2003 23:10  
quote:
In data 2003-09-12 18:28, Deeproad scrive:
quote:

Si,grazie....per fortuna non sono ITALIANO!!
Sarei terrorizzato...
Avere come "compaesano" un "recensore" del tuo stampo...ORRORE!! altro che Cold Creek Manor....sia lodato the passion...

Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 23:32  
Ma newmovie è Mengo13?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2003 23:45  
tristam mi hai di poco anticipato.mi pare evidente che sia mengo,e non solo perchè ignora ogni base di grammatica...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie

Reg.: 18 Ago 2003
Da: Rore' (es)
Inviato: 13-09-2003 00:10  
No...ho solo preso il suo posto!!
A proposito dove diavolo e' sparito??
Io lo conosco molto bene perche' e' il mio fornitore ufficiale di dvd-screener,ma da molti giorni non lo "vedo" piu' in filmup.
Lo "vedo" solo sul suo openap server e non mi risponde ai messaggi...mi sa' che lo avete rotto,con le vostre teorie di fenomeni...bho'??

Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2003 00:12  
Seeeeee!
Ciao Mengo!!!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-09-2003 01:37  
Ahahahahahah... è la cosa più triste che mi sia mai capitata di leggere!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-09-2003 02:04  
quote:
In data 2003-09-13 01:37, Deeproad scrive:
Ahahahahahah... è la cosa più triste che mi sia mai capitata di leggere!

concordo... che tristezza!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-09-2003 04:09  
Invece io la trovo divertente!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 09:19  
quote:
In data 2003-09-13 00:10, newmovie scrive:
A proposito dove diavolo e' sparito??
Io lo conosco molto bene perche' e' il mio fornitore ufficiale di dvd-screener,ma da molti giorni non lo "vedo" piu'

perquisa
butta via tutto
arrestato per spaccio di dividì falsi
oh povero Mongo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2003 11:31  
quote:
quote:

Quando sforni questa sottile malvagità mi fai godere.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2003 12:54  
ah ma se si tratta di mengo, possiamo anche chiudere il thread...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-09-2003 12:55  
quote:
In data 2003-09-13 11:31, ilNero scrive:
quote:
quote:

Quando sforni questa sottile malvagità mi fai godere.

Eccellente Smithers...

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-09-2003 13:34  
Ma Mengo alias Newmovie non è quello che ha una dvd-teca? Perchè se è così è venuto a fare pubblicità su un prodotto che deve vendere...Quindi è polemica o un'astrusa operazione di marketing?

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.121049 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: