FilmUP.com > Forum > DVD - Il vostro primo DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il vostro primo DVD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il vostro primo DVD
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 17-08-2005 20:42  
Matrix...più banale di così...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-08-2005 19:02  
Spider-man
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-08-2005 11:47  
X men 2
Non è stato il primo ma, è il primo che mi è stato regalato e quindi ci tengo molto.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 22-08-2005 17:48  
Il mago di Oz...assieme al gladiatore (2 dischi)...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 26-08-2005 18:05  
il primo dvd della mia collezione è Pulp Fiction, edizione speciale,mi è stato regalato,ma il primo dvd comprato è stato American History X.I dvd a cui sono più affezionato sono di sicuro Pulp Fiction ed.speciale in inglese e il cofanetto del Padrino,entrambi regalati,e poi i due volumi di Kill Bill.

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 27-08-2005 03:29  
il mio primo DVD fu Fast and Furious,ma quello a cui sono più legato è American History X il mio terzo o quarto DVD che ho comprato infatti è l'unico che non ho mai prestato,lo considero un capolavoro...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 30-08-2005 12:48  
LA ZONA MORTA.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2005 15:34  
Sono il RE del banale!

1. Blade Runner
2. The Matrix
3. Braveheart
4. Pulp Fiction (regalato)
5. La tigre e il dragone

....

Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 01-09-2005 16:12  
LA MALEDIZIOE DELLA PRIMA LUNA all'inizio del 2004 poi da li ho incominciato a comprare 2 o 3 al mese

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-09-2005 16:16  
Il mio primo dvd fu Alla ricerca di Nemo...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2005 17:58  
non possiedo DVD miei ma il primo visto è stato RITORNO A COLD MOUNTAIN

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 01-09-2005 18:02  
il primo è stato spiderman 2....ma non per questo è quello a cui sono più affezionata!

anzi credo che quello a cui tengo di più sia l'ultimo che ho preso: arancia meccanica! forse perchè sento di possedere un capolavoro...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 07-09-2005 13:11  
il mio muolin rouge edizione speciale 2 dvd

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 07-09-2005 19:05  
Primo regalato: Codice Swordfish (brr.)
Primo comprato: Apocalypse Now Redux

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
whakssv

Reg.: 07 Set 2005
Da: savona (SV)
Inviato: 07-09-2005 20:51  
Il mio primo dvd lo presi il giorno che comprai un nuovo computer nel 99....

'Tre uomini e una gamba'

Poi ho avuto un silenzio di tre anni e mi sono appassionato ai dvd con

Il signore degli anelli Extended Edition

che sono sicuramente quelli a cui tengo di piu!

Whaks

Visualizza il profilo di whakssv  Invia un messaggio privato a whakssv    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127847 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: