FilmUP.com > Forum > DVD - Tutto Kubrick con "L'Espresso"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Tutto Kubrick con "L'Espresso"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Tutto Kubrick con "L'Espresso"
Piermark

Reg.: 03 Set 2004
Da: Fubine (AL)
Inviato: 08-01-2005 17:37  
Io ho già tutta la collezione del mio regista preferito in VHS (uscite qualche anno fa in edicola con l'Unità Multimedia), in DVD ho solo Eyes Wide Shut e Il Dottor Stranamore.
Mi mancano solo i suoi ultimi 3 cortometraggi, forse disponibili sui sistemi P2P.

Ormai le vhs sono diventate obsolete e vorrei migrare sui dvd della repubblica
Il dvd offre sicuramente una qualità video e sonora migliore e poi gli extra sono un must !!
Ho già pensato di riversare le VHS su DVD ma la qualità video sarà sicuramente bassa.

Mha.....non è che fra qualche anno anche i DVD saranno obsoleti come le vecchie VHS ???

Visualizza il profilo di Piermark  Invia un messaggio privato a Piermark    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 08-01-2005 19:17  
ieri ho preso Arancia Meccanica ma il video fa abbastanza schifo...non sembra neanche in 16:9 qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Cmq l'unica scritta che c'è in più rispetto all'originale è "La cineteca Repubblica - Espresso" che c'è alla base del dvd, ma è scritto veramente in piccolo lo devi proprio andare a cercare per rendertene conto. Il dvd invece è del tutto uguale all'originale, cioè niente extra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marco82 il 08-01-2005 alle 19:18 ]

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2005 21:04  
Non mi sembrano un grande affare questi dvd...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 08-01-2005 23:03  
Un ulteriore "specchietto per le allodole"..
Un'altra scaltra (perdonate il bisticco) operazione commerciale di quei Geni.. Sono dei Geni là in direzione..

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2005 00:58  
quote:
In data 2005-01-08 17:37, Piermark scrive:

Mha.....non è che fra qualche anno anche i DVD saranno obsoleti come le vecchie VHS ???

Magari non proprio obsoleti, ma tra la fine del 2005 e l'inizio del 2006 dovrebbero iniziare a circolare i primi dvd ad alta definizione, e tra i titoli che editerà la warner ci saranno proprio alcuni film di Kubrick...

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.019556 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd