FilmUP.com > Forum > DVD - Software per gestire i propri DVD!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Software per gestire i propri DVD!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Software per gestire i propri DVD!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-06-2004 08:57  
Si, puoi fare così: metti titolo e regista nel campo etichetta, poi vai su Accessori->Crea gruppo->Etichetta. Credo sia la cosa che va più vicino a quello che ti interessa.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-06-2004 11:18  
quote:
In data 2004-06-30 08:57, pkdick scrive:
Si, puoi fare così: metti titolo e regista nel campo etichetta, poi vai su Accessori->Crea gruppo->Etichetta. Credo sia la cosa che va più vicino a quello che ti interessa.

Sì, buona idea.. Non ci avevo pensato.. Grazie mille!
Cmq, non per fare il pedante, ma non c'è l'opzione di far comparire sulla schermata a sinistra (dove di solito c'è solamente la numerazione del film e il titolo, originale o tradotto che si preferisca) anche il regista, in modo da poter fare indistintamente, a seconda delle esigenze, una classificazione alfabetica per titoli o una classificazione alfabetica per registi (che a volte è importante)?? Mi parrebbe strano, xké è un'esigenza abb comune.. Grazie pkdick!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 01-07-2004 11:20  
quote:
In data 2004-06-30 11:18, Michi81 scrive:
quote:

Cmq, non per fare il pedante, ma non c'è l'opzione di far comparire sulla schermata a sinistra (dove di solito c'è solamente la numerazione del film e il titolo, originale o tradotto che si preferisca) anche il regista, in modo da poter fare indistintamente, a seconda delle esigenze, una classificazione alfabetica per titoli o una classificazione alfabetica per registi (che a volte è importante)?? Mi parrebbe strano, xké è un'esigenza abb comune.. Grazie pkdick!

Ehi ragazzi.. Io ci ho ancora provato, ma non riesco a venirne a capo.. Qcuno ha avuto risultati più lusinghieri dei miei? Vi ringrazio..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-07-2004 16:38  
l'ho provato ed è stupendo ed è anche in italiano. La funzione scripting è fantastica. GRAZIE MUTAFORME

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-07-2004 22:21  
quote:
In data 2004-07-03 16:38, Davil89 scrive:
l'ho provato ed è stupendo ed è anche in italiano. La funzione scripting è fantastica. GRAZIE MUTAFORME

merito anche di pik...

Lista dei miei DVD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 04-07-2004 alle 23:12 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-07-2004 15:37  
quote:
In data 2004-07-01 11:20, Michi81 scrive:
quote:
quote:

Ehi ragazzi.. Io ci ho ancora provato, ma non riesco a venirne a capo.. Qcuno ha avuto risultati più lusinghieri dei miei? Vi ringrazio..

che dirti, l'ho rivisto un pò e mi sembra davvero che l'unico metodo di identificazione usato per i film sia il titolo. Classificazioni in base al regista o qualunque altro parametro puoi farle, grazie all'opzione crea gruppo, ma all'interno del gruppo l'unico metodo per l'individuazione di un determinato film mi sembra sia il titolo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 04-07-2004 15:39  
grazie ancora pkdick per la mail...ci sto lavorando

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-07-2004 19:18  
l'ho scaricato...bello. Mi sono anche scaricato tutte le info da filmup...113 dvd...evvai!
figo
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 05-07-2004 00:54  
Mi son bellamente dimenticato di ringraziare Mutaforme x il prezioso link: davvero fantastico! Grazie mille!

Michi81

Inviato: 05-07-2004 01:05  
quote:
In data 2004-07-04 15:37, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-07-01 11:20, Michi81 scrive:
quote:
quote:

che dirti, l'ho rivisto un pò e mi sembra davvero che l'unico metodo di identificazione usato per i film sia il titolo. Classificazioni in base al regista o qualunque altro parametro puoi farle, grazie all'opzione crea gruppo, ma all'interno del gruppo l'unico metodo per l'individuazione di un determinato film mi sembra sia il titolo...

Mi son accorto solo ora della tua risposta.. Effettivamente mi sa che l'unica possibilità sia quella che mi confermi: peccato poteva essere sviluppato diversamente, ma credo che questa sia l'unica pecca (peraltro superabilissima).. Grazie cmq per l'interessamento!

ciccio257

Reg.: 29 Lug 2004
Da: Sale (AL)
Inviato: 29-07-2004 17:23  
Scusate. E' possibile importare i titoli dei film da un file di testo txt? Grazie

Visualizza il profilo di ciccio257  Invia un messaggio privato a ciccio257    Rispondi riportando il messaggio originario
tumcha

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-07-2004 14:55  
Ciao a tutti.
Anche se sono nuovo posso consigliarvi questo bellissimo programma completamente in italiano e con un sacco di script per poter scaricare le informazioni.
EXTREME MOVIE MANGAER

http://www.binaryworks.it/extrememoviemanager/index.php

Visualizza il profilo di tumcha  Invia un messaggio privato a tumcha    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 30-07-2004 15:25  
Ottimi programmi davvero un topic intelligente

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 23-08-2004 11:10  
Ho finalmente preso la decisione di inserire in questo programma oltre a tutti i dvd anche tutte le VHS, un lavoro devastante. Ho utilizzato prevalentemente yahoo italia. Ora vorrei chiedere: il file finale ottenuto può essere utilizzato per scaricare informazioni e trame in inglese tramite IMDB senza ripetere l'inserimento dei titoli ?

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2004 12:10  
non avevo mai notato questa discussione, questo programma è eccellente! soprattutto per lapossibilità di importare le schede dei film.

volevo chiedere se rea possibile far comparire nella lista dei film sulla sinistra, i titoli in ITALIANO anzichè quelli ORIGINALI. perchè i film li ho ordinati per nome e rischio di non trovarne più alcuni...
(per ora ho trovato una soluzione che non mi piace: sostituisco nellapagina del film, al titolo orginale quello dell'uscita in italia, e viceversa)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008123 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd