Autore |
Software per gestire i propri DVD! |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-06-2004 08:57 |
|
Si, puoi fare così: metti titolo e regista nel campo etichetta, poi vai su Accessori->Crea gruppo->Etichetta. Credo sia la cosa che va più vicino a quello che ti interessa.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 30-06-2004 11:18 |
|
quote: In data 2004-06-30 08:57, pkdick scrive:
Si, puoi fare così: metti titolo e regista nel campo etichetta, poi vai su Accessori->Crea gruppo->Etichetta. Credo sia la cosa che va più vicino a quello che ti interessa.
|
Sì, buona idea.. Non ci avevo pensato.. Grazie mille!
Cmq, non per fare il pedante, ma non c'è l'opzione di far comparire sulla schermata a sinistra (dove di solito c'è solamente la numerazione del film e il titolo, originale o tradotto che si preferisca) anche il regista, in modo da poter fare indistintamente, a seconda delle esigenze, una classificazione alfabetica per titoli o una classificazione alfabetica per registi (che a volte è importante)?? Mi parrebbe strano, xké è un'esigenza abb comune.. Grazie pkdick!  |
|
Michi81
| Inviato: 01-07-2004 11:20 |
|
quote: In data 2004-06-30 11:18, Michi81 scrive:
|
Cmq, non per fare il pedante, ma non c'è l'opzione di far comparire sulla schermata a sinistra (dove di solito c'è solamente la numerazione del film e il titolo, originale o tradotto che si preferisca) anche il regista, in modo da poter fare indistintamente, a seconda delle esigenze, una classificazione alfabetica per titoli o una classificazione alfabetica per registi (che a volte è importante)?? Mi parrebbe strano, xké è un'esigenza abb comune.. Grazie pkdick!
|
Ehi ragazzi.. Io ci ho ancora provato, ma non riesco a venirne a capo.. Qcuno ha avuto risultati più lusinghieri dei miei? Vi ringrazio..
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 03-07-2004 16:38 |
|
l'ho provato ed è stupendo ed è anche in italiano. La funzione scripting è fantastica. GRAZIE MUTAFORME
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 03-07-2004 22:21 |
|
quote: In data 2004-07-03 16:38, Davil89 scrive:
l'ho provato ed è stupendo ed è anche in italiano. La funzione scripting è fantastica. GRAZIE MUTAFORME
|
merito anche di pik...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 04-07-2004 alle 23:12 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 04-07-2004 15:37 |
|
quote: In data 2004-07-01 11:20, Michi81 scrive:
|
Cmq, non per fare il pedante, ma non c'è l'opzione di far comparire sulla schermata a sinistra (dove di solito c'è solamente la numerazione del film e il titolo, originale o tradotto che si preferisca) anche il regista, in modo da poter fare indistintamente, a seconda delle esigenze, una classificazione alfabetica per titoli o una classificazione alfabetica per registi (che a volte è importante)?? Mi parrebbe strano, xké è un'esigenza abb comune.. Grazie pkdick!
|
Ehi ragazzi.. Io ci ho ancora provato, ma non riesco a venirne a capo.. Qcuno ha avuto risultati più lusinghieri dei miei? Vi ringrazio..
|
che dirti, l'ho rivisto un pò e mi sembra davvero che l'unico metodo di identificazione usato per i film sia il titolo. Classificazioni in base al regista o qualunque altro parametro puoi farle, grazie all'opzione crea gruppo, ma all'interno del gruppo l'unico metodo per l'individuazione di un determinato film mi sembra sia il titolo... |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 04-07-2004 15:39 |
|
grazie ancora pkdick per la mail...ci sto lavorando
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 04-07-2004 19:18 |
|
l'ho scaricato...bello. Mi sono anche scaricato tutte le info da filmup...113 dvd...evvai!
figo
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Michi81
| Inviato: 05-07-2004 00:54 |
|
Mi son bellamente dimenticato di ringraziare Mutaforme x il prezioso link: davvero fantastico! Grazie mille!
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Michi81
| Inviato: 05-07-2004 01:05 |
|
quote: In data 2004-07-04 15:37, pkdick scrive:
quote: In data 2004-07-01 11:20, Michi81 scrive:
|
|
|
che dirti, l'ho rivisto un pò e mi sembra davvero che l'unico metodo di identificazione usato per i film sia il titolo. Classificazioni in base al regista o qualunque altro parametro puoi farle, grazie all'opzione crea gruppo, ma all'interno del gruppo l'unico metodo per l'individuazione di un determinato film mi sembra sia il titolo...
|
Mi son accorto solo ora della tua risposta.. Effettivamente mi sa che l'unica possibilità sia quella che mi confermi: peccato poteva essere sviluppato diversamente, ma credo che questa sia l'unica pecca (peraltro superabilissima).. Grazie cmq per l'interessamento!
|
ciccio257
 Reg.: 29 Lug 2004 Messaggi: 1 Da: Sale (AL)
| Inviato: 29-07-2004 17:23 |
|
Scusate. E' possibile importare i titoli dei film da un file di testo txt? Grazie |
|
tumcha
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 3 Da: Torino (TO)
| Inviato: 30-07-2004 14:55 |
|
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 30-07-2004 15:25 |
|
Ottimi programmi davvero un topic intelligente
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 23-08-2004 11:10 |
|
Ho finalmente preso la decisione di inserire in questo programma oltre a tutti i dvd anche tutte le VHS, un lavoro devastante. Ho utilizzato prevalentemente yahoo italia. Ora vorrei chiedere: il file finale ottenuto può essere utilizzato per scaricare informazioni e trame in inglese tramite IMDB senza ripetere l'inserimento dei titoli ?
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-08-2004 12:10 |
|
non avevo mai notato questa discussione, questo programma è eccellente! soprattutto per lapossibilità di importare le schede dei film.
volevo chiedere se rea possibile far comparire nella lista dei film sulla sinistra, i titoli in ITALIANO anzichè quelli ORIGINALI. perchè i film li ho ordinati per nome e rischio di non trovarne più alcuni...
(per ora ho trovato una soluzione che non mi piace: sostituisco nellapagina del film, al titolo orginale quello dell'uscita in italia, e viceversa)
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|