FilmUP.com > Forum > DVD - "Problemino" con play.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > "Problemino" con play.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore "Problemino" con play.com
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-06-2004 18:15  
quote:
In data 2004-06-11 03:02, Luke71 scrive:
Ma certo solo che mi ero preoccupato perchè se rileggi bene ciò che ho scritto ho ricevuto il secondo ordine del 30-05 ben 5 giorni prima dell'ordine del 28-05 solo per questo gli ho spedito una email,mi sembrava strano..a rigor di logica avrei dovuto ricevere prima l'ordine del 28 o al limite assieme..

Mi è capitato qualche volta anche a me Luke, però devo dire che in più di un anno di acquisti non è mai andato smarrito niente.
E in percentuale ritardi del genere sono davvero rari, guarda il lato positivo: il primo te lo sei già giocato, ora andrà sempre tutto benissimo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-06-2004 02:53  
quote:
In data 2004-06-15 18:15, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-06-11 03:02, Luke71 scrive:
Ma certo solo che mi ero preoccupato perchè se rileggi bene ciò che ho scritto ho ricevuto il secondo ordine del 30-05 ben 5 giorni prima dell'ordine del 28-05 solo per questo gli ho spedito una email,mi sembrava strano..a rigor di logica avrei dovuto ricevere prima l'ordine del 28 o al limite assieme..

Mi è capitato qualche volta anche a me Luke, però devo dire che in più di un anno di acquisti non è mai andato smarrito niente.
E in percentuale ritardi del genere sono davvero rari, guarda il lato positivo: il primo te lo sei già giocato, ora andrà sempre tutto benissimo

Certo poi devo dire che son stati molto rapidi e gentili nel rispondere,farò certamente altri acquisti da loro..ciao

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
caligola

Reg.: 30 Mar 2004
Da: albano laziale (RM)
Inviato: 16-06-2004 17:36  
....e poi un pò di "colpe" io le darei anche alle POSTE ITALIANE.....Non credete????

Visualizza il profilo di caligola  Invia un messaggio privato a caligola    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005139 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd