FilmUP.com > Forum > DVD - Avete preso la Extended Edition delle Due Torri??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Avete preso la Extended Edition delle Due Torri??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Avete preso la Extended Edition delle Due Torri??
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 02-12-2003 12:06  
mi state mettendo l'acquolina in bocca. Sono ancora indeciso perchè c'è comunque una bella differenza tra 150 euro e 75 (trilogia estesa e trilogia normale).

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Inviato: 02-12-2003 12:06  
mi state mettendo l'acquolina in bocca. Sono ancora indeciso perchè c'è comunque una bella differenza tra 150 euro e 75 (trilogia estesa e trilogia normale).

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Inviato: 02-12-2003 12:07  

stef73

Inviato: 02-12-2003 12:07  

stef73

Inviato: 02-12-2003 12:08  

Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-12-2003 20:51  
Zoraaaa....ho visto la clip...!!!! che figata!!!
non è che sai se c'è n'è altre?
O ne conosci del cofanetto della compagnia dell'anello?

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-12-2003 21:11  
Allora,dopo che abbiamo tutti concordato che a Stef73 sta venendo ( ) l'acquolina in bocca ( )
Corben mi sembra che nella extended della Compagnia c'è un altro filmato nascosto nello stesso posto delle due torri.
vai a selezione scene,selezione l'ultima scena e così via...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-12-2003 19:12  
Sì c'è..bello anche questo...è lo sckatch di mtv dove si fa il piercing al pisello con l'anello.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Inviato: 04-12-2003 09:21  
che è successo?? Perchè ha ripetuto 5 volte il mio messaggio???

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 10:24  
Nel cd de LA COMPAGNIA DELL'ANELLO ho scovato la parodia di MTV (grazie alle note scritte su CIAK).
C'è qualche altro contenuto nascosto?
E nel dvd de LE DUE TORRI?
Vi prego siate comprensivi: il lettore dvd nn è mio, quindi nn ho avuto modo di fare pratica... Mi confondo anche x mandare indietro il film!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-12-2003 21:38  
Nooooo !!!
Davvero il cofanetto de LE DUE TORRI è più alto ?
Vorrà dire che dovrò limarlo con la mia copia ( originale ) di Pungolo !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-12-2003 09:24  
quote:
In data 2003-12-04 21:38, GionUein scrive:
Nooooo !!!
Davvero il cofanetto de LE DUE TORRI è più alto ?
Vorrà dire che dovrò limarlo con la mia copia ( originale ) di Pungolo !

prepara pungolo perché non solo il cartoncino delle due torri è più spesso e resistente, ma più alto di qualche millimetro (ma vsibile anche da lontano purtroppo) e il maledetto bollino siae appiccicato proprio sul davanti (maledettio str....)
Scusate lo sfogo ma certi inestetismi sono un po' irritanti per una fissata come me. Sopravviverò comunque!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 05-12-2003 12:00  

Acquistato e guardata. Come per la Compagnia dell'anello i DVD sono fantastici. Devo ancora guardare i c.s. però il film è fantastico, secondo me risulta migliore di quello uscito al cinema grazie alle aggiunte. Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-12-2003 14:37  
quote:
In data 2003-12-05 12:00, raystorm scrive:

Acquistato e guardata. Come per la Compagnia dell'anello i DVD sono fantastici. Devo ancora guardare i c.s. però il film è fantastico, secondo me risulta migliore di quello uscito al cinema grazie alle aggiunte. Voi che ne pensate?

preso e visto due volte per ora mi mancano ancora gli altri 3 commenti e finire il 2 disco di speciali
gran bel dvd , certo il fatto che abbiano usato materiale diverso e di altezza differente -_- vabbe ; ho letto che invece le due confezioni gift sono identiche , io il bollino siae sono riuscita a toglierlo per fortuna
per quanto riguarda il film anche io penso sia meglio questa visione estesa di quella cinematografica molto piu completa
a prop delle versioni estese ho letto che in attesa dell arrivo del terzo capitolo torneranno al cinema i primi due in versione estesa nelle sale per una sola settimana , be se è cosi spero di potermi godere queste versioni al cinema
ciao
poli

[ Questo messaggio è stato modificato da: poli73 il 05-12-2003 alle 14:39 ]

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-12-2003 15:35  
quote:
In data 2003-12-05 14:37, poli73 scrive:
quote:
In data 2003-12-05 12:00, raystorm scrive:

preso e visto due volte per ora mi mancano ancora gli altri 3 commenti e finire il 2 disco di speciali
gran bel dvd , certo il fatto che abbiano usato materiale diverso e di altezza differente -_- vabbe ; ho letto che invece le due confezioni gift sono identiche , io il bollino siae sono riuscita a toglierlo per fortuna
per quanto riguarda il film anche io penso sia meglio questa visione estesa di quella cinematografica molto piu completa
a prop delle versioni estese ho letto che in attesa dell arrivo del terzo capitolo torneranno al cinema i primi due in versione estesa nelle sale per una sola settimana , be se è cosi spero di potermi godere queste versioni al cinema
ciao
poli

dopo l'uscita al cinema del terzo...una settimana dopo si farà una maratona signore degli anelli...le sale cinematografiche...trasmetterrano senza pause i 3 film in versione estesa...

che dire ....du' palle!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd