FilmUP.com > Forum > DVD - Qual'è il DVD che aspettate da tempo ma non esce?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Qual'è il DVD che aspettate da tempo ma non esce?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Qual'è il DVD che aspettate da tempo ma non esce?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2003 17:41  
quote:
In data 2003-08-29 15:49, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-08-26 16:13, Dubliner scrive:
Serpico e Un pomeriggio di un giorno da cani ad esempio, Schindler's List, e un'edizione decente di Blade Runner...
per ora mi vengono in mente questi

La versione "decente "di Blade Runner dovrebbe uscire quest'inverno...credo..

si, se ne parla da un po'... speriamo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-08-2003 18:50  
quote:
In data 2003-08-27 17:55, Dubliner scrive:
http://www.dvdanswers.com/index.php?r=0&s=1&c=2296&n=1&burl=

speriamo che esca anche da noi!!!
ma penso di si visto che di solito le edizioni MGM vengono distribuiti in identiche edizioni anche da noi!

Oh ... MIO .... DIO !!!!
Ma è ... bellissimo ........

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-08-2003 20:09  
ma i dvd di la dea dell'amore, pallottole su boradway, tutti dicono i love you, ciao pussicat e il prestanome nn esistono`?
sono in programma?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 29-08-2003 20:11  
The Blues Brothers!!!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 30-08-2003 01:03  
davvero esce la special edition di Titanic e di Hamlet????

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
firelord

Reg.: 29 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 02:06  
Voglio Phantomas!!!!!!!!!!

con (ora lo scrivo male e faccio una figura ridicola... lo sento...) LOUIS DE FUNE

Visualizza il profilo di firelord  Invia un messaggio privato a firelord    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-08-2003 08:24  
quote:
In data 2003-08-29 20:11, Venere scrive:
The Blues Brothers!!!!!

Questo già c'è...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2003 13:27  
tutti i film di Russell Crowe che mi mancano:
HAMMERS OVER THE ANVIL (dove cavalca nudo ) SKIN HEADS, THE SUM OF US, BREAKING UP, sono film piuttosto sconosciuti e credo che in Italia non usciranno mai
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-08-2003 16:04  
non vorrei dire idiozie visto che non è il mio campo,ma the sum of us,in cui lui fa l'omosessuale,mi pare sia già stato edito da qualcuno in italia,forse emik,forse.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2003 21:08  
quote:
In data 2003-08-30 16:04, badlands scrive:
non vorrei dire idiozie visto che non è il mio campo,ma the sum of us,in cui lui fa l'omosessuale,mi pare sia già stato edito da qualcuno in italia,forse emik,forse.
ciao!

hai ragione è in vhs, ma non lo trovo da nessuna parte
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-09-2003 02:38  
che vergogna

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 01-09-2003 09:39  
ma i dvd di la dea dell'amore, pallottole su boradway, tutti dicono i love you, ciao pussicat e il prestanome nn esistono`?
sono in programma?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-09-2003 09:46  
No che io sappia non sono ancora usciti qui in italia,questo mese esce MISTERIOSO OMICIDIO A MANATTHAN prima o poi usciranno anche quelli comunque,son quasi tutti film di cui detiene i diritti la Cecchi gori mi pare...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 01-09-2003 13:57  
si si, l'8 ottobre esce pallottole su broadway

Sempronio

Reg.: 09 Set 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-09-2003 21:09  
io sto ancora aspettando Amici Ahrarara che sembra essere sparito dalla terra
la continuazione della serie di Friends
qualche spettacolo di Zuzzurro e Gaspare
e magariqualche bel cofanetto con i film di Totò (in edizioni decenti ovviamente)

ci sono parecchi titoli che aspetto e non escono ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente

Visualizza il profilo di Sempronio  Invia un messaggio privato a Sempronio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126607 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: