FilmUP.com > Forum > DVD - c'era una volta in america
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > c'era una volta in america   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore c'era una volta in america
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-08-2003 19:25  
ma perkè mission e' ridoppiato?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 24-08-2003 21:06  
No, l'hanno mandato in onda non mutilato, nel corretto formato video originale.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-08-2003 00:29  
Chiaro che c'è la traccia inglese originale,ma manca la traccia doppiata a suo tempo quella con cui abbiamo visto questo film diverse volte ed imparato ad amarlo...non è la stessa cosa e non mi stancherò mai di ripeterlo una merda di traccia stereo o mono avrebbe tenuto pochissimo spazio...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-08-2003 10:33  
io mi appresto a comprare il dvd di mission ed. 2 diski, ma è stato ridoppiato?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2003 10:40  
No Mady, Mission non è stato ridoppiato infatti l'audio è in semplice dolby surround, gli extra lasciano un po' a desiderare dato che il commento audio non è sottotitolato!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 12-11-2003 13:33  
Ho comprato il dvd perchè amo quel film e l'ho visto in lingua originale, ma devo ammettere che in italiano, se pur ridoppiato bene, per chi l'ha visto tante volte pesa l'assenza del vero formato audio. Volevo chiedervi se è possibile avendolo in divx trasformarlo in mpg2 (ma penso proprio di si)e metterlo su un bel dvd.Così avrei una copia solo con il film non di ottima qualità ma con l'audio originale!Da tenere accanto a quella ridoppiata:)

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2004 12:01  
Non lo compro nemmeno se mi castrano!!
Che vergogna presentare un doppiaggio che nulla c'entra con le scelte del regista.

Una vergogna assoluta,come buttare dei soldi acquistando un film che non è quello che abbiamo sempre ammirato.

Io aspetterò la versione con il doppiaggio di sempre,quella scelta da Sergio Leone e non questa bassissima operazione commerciale . Prima o poi uscirà .

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-01-2004 23:36  
quote:
In data 2004-01-15 12:01, Quilty scrive:
Non lo compro nemmeno se mi castrano!!
Che vergogna presentare un doppiaggio che nulla c'entra con le scelte del regista.

Una vergogna assoluta,come buttare dei soldi acquistando un film che non è quello che abbiamo sempre ammirato.

Io aspetterò la versione con il doppiaggio di sempre,quella scelta da Sergio Leone e non questa bassissima operazione commerciale . Prima o poi uscirà .

Straquoto a mille a aggiungo che in questo caso ha ancora più senso dato che il regista è appunto italiano....

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-01-2004 12:35  
Io l'ho registrato su rete 4

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 25-01-2004 18:27  
Tra l'altro leggo su AFdigitale (QUI che questa edizione della Warner non è nemmeno esaltante dal punto di vista audio-video...oltre allo scandalo del ridoppiaggio assolutamente assurdo...

Io credo che qualche casa italiana come Medusa o la CVC (che ha curato tutte le edizioni di Leone tranne quella di c'era una volta in america) prima o poi si decida a fare uscire la pellicola restituendoci le voci di Ferruccio Amendola e soci.

Sicuramente uscirà un'edizione migliore.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 03-02-2004 13:59  
Volevo sapere se per caso qualcuno ha il dvd (fatto da se) con la versione originale italiana. Ho letto su altri forum che qualcuno o l'ha trasformato dal divx (certo la qualità non è ottima ma non importa) oppure qualcun'altro l'ha addirittura registrato direttamente da sky con i lettori dvd recorder (e in quel caso la qualità video dovrebbe essere molto buona). grazie

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-02-2004 14:13  
Premetto che sono disgustato solo per l'idea ti "toccare" un capolavoro come questo rifacendone il doppiaggio, ma mi chiedevo: un'edizione normale del film in dvd precedente alla nuova versione ridoppiata non esiste? Per fortuna, comunque, ho la VHS col vecchio doppiaggio col mitico Amendola, comprata qualche anno fa' con un settimanale...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2004 16:11  
quote:
In data 2004-02-03 14:13, andros scrive:
ma mi chiedevo: un'edizione normale del film in dvd precedente alla nuova versione ridoppiata non esiste?

quella uscita lo scorso luglio e ridoppiata è la prima ed unica edizione in dvd

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-02-2004 16:15  
Merda! Però perché hanno voluto fare questa porcata? E' inconcepibile, per me, non riesco a crederci!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 03-02-2004 16:49  
Tranquillo,tra un po' qualche altra casa meno sprovveduta della warner pubblicherà una nuova edizione del film . Penso alla cvc,che potrebbe restaurare la pellicola mantenendo inalterato il doppiaggio originale.
Si tratta solo di aspettare.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.020538 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.