FilmUP.com > Forum > DVD - Le migliori edizioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Le migliori edizioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Le migliori edizioni
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-10-2001 18:47  
bhè, il DVD di american beauty non è poi sto granche come edizione.. X-men si, è davvero ben fatto (con tanto di inserti speciali nascosti.. l'incursione dell'uomo ragno eh eh eh)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
redmon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Carnate (MI)
Inviato: 10-10-2001 23:56  
Volevo solo un'opinione perche' ero interessato ai vari commenti alternativi...
Come si fa a far saltar fuori in X-Men

Visualizza il profilo di redmon  Invia un messaggio privato a redmon    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 11-10-2001 01:58  
quote:
In data 2001-10-10 23:56, redmon scrive:
Volevo solo un'opinione perche' ero interessato ai vari commenti alternativi...
Come si fa a far saltar fuori in X-Men

seleziona contenuti speciali e clicca sulla targhetta di wolverine.
e poi scegli anche trailer e clicca sul cavallo degli scacchi!

piesse
gli inserti di american beauty sarebbero discreti...ma non sono sottotitolati! quindi sono PESSIMI!!!!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 11-11-2001 20:30  
STAR WARS EPISODIO 1

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-12-2001 22:24  
In assoluto.. miglior edizione.. bhè.. non so se l'avete già in mano FINAL FANTASY.. io si..cmq.. mm.. direi proprio che è una bestia.. incredibile.

Ma l'edizione di "Biancaneve e i sette nani" DELUXE EDITION rimane il top.

"Epiosio 1".. una confezione completissima..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005066 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd