Autore |
Un dvd che proprio non mi è piaciuto... |
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-02-2003 08:51 |
|
|
superk245
Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 02-03-2003 09:49 |
|
quote: In data 2003-02-11 08:51, Deeproad scrive:
Io non amo particolarmente i contenuti extra, quindi se ci sono bene, ma se mancano o sono pochi non mi interessa molto. L'unico DVD che finora mi abbia veramente deluso è stato "Suspiria", con l'audio rovinatissimo proprio sul finale. Ne sono uscite due versioni, entrambe con questo terribile difetto.
|
Sinceramente non l'ho visto in DVD, ma è stato rimasterizzato in Dolby Digital 5.1, forse non è andato a buon fine qualcosa, o forse sono solo alcuni DVD che hanno questo difetto. Ci sono pero' due versioni amricane, una in Dolby Digital Surround, e costa 35 euro circa, la seconda è in DTS, quindi penso che il difetto dovrebbe essere corretto, e costa 55 euri circa. Entrambe con lingua e sottotitoli in Inglese, francese e ITALIANO.
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|
superk245
| Inviato: 02-03-2003 09:54 |
|
quote: In data 2003-01-27 20:22, hitman scrive:
Salvate il soldato Ryan è un dvd fastidioso.
Doppio disco, collector edition... e cosa ti trovi negli speciali? Biografie, note di produzione, 2 miseri trailer e un documentario che non dura nemmeno mezz'ora.
Per un film del genere si poteva fare ben altro.
Avrei preferito se non ne avessero messi di speciali. Almeno non avrei l'amaro in bocca.
| Sono d'accordo con te. Ha deluso molto anche me questo DVD. Per fortuna che non era mio, anche se il film non è affatto male, ma quella tipologia di contenuti extra potevano risparmiarsela.
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|
superk245
| Inviato: 02-03-2003 09:55 |
|
quote: In data 2003-01-28 09:27, McMurphy scrive:
probabilmente non avete visto la prima edizione in dvd di pulp fiction, una vera schifezza comprata un paio d'anni fa. audio stereo (non 5.1) niente extra ... ringrazio ancora cecchi gori
| Ho sentito parlarne male di questa edizione, ma ora la Cecchi Gori ha buttato fuori altre due edizioni, una singola ed un collector's edition doppio.
|
superk245
| Inviato: 02-03-2003 10:00 |
|
quote: In data 2003-01-27 19:36, Matenks scrive:
Daccordissimo su tutto, anche se (secondo me,ovviamente, e non sono ancora molto informato su dvd) mi sembra peggio la Columbia che la Universal come dvd....riguardo a ritorno al futuro, mi sono espresso male io, lo devo riconoscere: è certamente una buona edizione,senza dubbio, ma quando l'ho comprato mi aspettavo di più.......
| Secondo me la Columbia Tristar è la migliore per qualità, ma è troppo costosa. Anche se i superbit sono un po' una presa per i fondelli, danno l'audio in DTS, vabb'è ma la differenza non è affatto abissale, e per quanto riguarda il video praticamente la difeerenza è nulla o quasi (guardandolo con un televisore a fosfori).
|
|