FilmUP.com > Forum > DVD - amazon?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > amazon?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore amazon?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-08-2006 17:44  
quote:
In data 2006-08-10 17:34, Dubliner scrive:
di solito le fascette sono giuste

solo in italia abbiamo questa consolidata scuola di compilarle assolutamente a caso?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-08-2006 14:39  
No, non credo, però diciamo che il rischio non è poi così alto...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-08-2006 20:17  
i prezzi non son molto da occasione,ma che abisso di disponibilità rispetto anoi...
ho ancora negli occhi il cofanetto completo di roger corman e quello di buster keaton,che ha preso poi un amico.
in compenso,mi son fatto una foto seduto sulla tomba di truffaut.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2006 15:39  
si i francesi non sono certo molto convenienti come prezzi ma hanno delle cose stratosferiche

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005886 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.