FilmUP.com > Forum > DVD - Nightmare in DVD (cofanetto)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Nightmare in DVD (cofanetto)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nightmare in DVD (cofanetto)
cacopz

Reg.: 27 Giu 2004
Da: trieste (TS)
Inviato: 27-06-2004 13:57  
ciao a tutti io sono nuovo...allora vedevo su questo forum parlare del dvd di nightmare dal profondo della notte....io sono d'accordo con uno di voi che dice che le parti in inglese..."""inedite"""...fanno schifo...ma abbiamo lottato tantissimo per averlo in dvd tieniamocelo.....poi il cofanetto uscira per natale...quindi se siete interessati...aspettate.....ma porca puttena qualcuno sa dove cacchi sono i bonus nasosti ....cio quel cacchi di labirinto??'' vi prego rispondete

Visualizza il profilo di cacopz  Invia un messaggio privato a cacopz    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002
Da: Segrate (NA)
Inviato: 27-06-2004 14:36  
Vorrei sapere se il commento audio del DVD del primo film della serie è sottotitolato in italiano?
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
cacopz

Reg.: 27 Giu 2004
Da: trieste (TS)
Inviato: 27-06-2004 16:53  
logicamente è sottolineato in italiano....

Visualizza il profilo di cacopz  Invia un messaggio privato a cacopz    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 05-10-2004 10:16  
ho sentito voci ke davano in uscita il 19 ottobre, il cofanetto cn tt i film, possibile?! m pare strano!!!
cerco conferme.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 10:50  
io ho comprato i primi 4 singolarmente!
non penso che acquisterò gli altri 3!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-10-2004 01:49  
quote:
In data 2004-06-27 16:53, cacopz scrive:
logicamente è sottolineato in italiano....

Ed è anche in grasseto!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-10-2004 17:03  
io non li ho presi singolarmente.
e continuo ad aspettare...

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011817 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: