FilmUP.com > Forum > DVD - Cofanetto Il padrino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cofanetto Il padrino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cofanetto Il padrino
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 02-04-2005 20:00  
quello del padrino, ho letto i post precedenti e c'era scritto ke erano 4 i dvd, invece quello ke ho visto io č formato da 5 dvd, non so se č lo stesso (solo un errore di conteggio) oppure č un cofanetto nuovo...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-04-2005 20:10  
quello che ho io é un'edizione eccezionale, soprattutto per il commento di Coppola

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 02-04-2005 21:06  
quote:
In data 2005-04-02 20:00, klaus85 scrive:
quello del padrino, ho letto i post precedenti e c'era scritto ke erano 4 i dvd, invece quello ke ho visto io č formato da 5 dvd, non so se č lo stesso (solo un errore di conteggio) oppure č un cofanetto nuovo...

tu hai detto che il tuo cofano ha 2 dvd extra. forse ti sei confuso perchč il cofanetto ce l'ho anche io. il dvd extra č 1 solo. i dvd sono 5 perchč 1 č per il primo Padrino, 2 (due dvd) per Il Padrino Parte Seconda, 1 per Il Padrino Parte Terza e 1 per gli extra

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd