FilmUP.com > Forum > DVD - Hitchcock in edicola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Hitchcock in edicola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Hitchcock in edicola
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 19-09-2004 14:01  
Ragazzi anche io li comprerei tutti,ma non ho il denaro...

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-09-2004 14:02  
quote:
In data 2004-09-18 03:13, sandrix81 scrive:
Prima uscita: La finestra sul cortile a 7,90 euro.
(e io l'ho comprato 2 settimane fa a 9,90 )

anche io,settimana scorsa!!! a saperlo prendevo frenzy, che pure era in offerta
ma esiste una lista delle prossime uscite? magari per sapere qualche titolo e data, tanto per regolarsi con le offerte che ci sono in giro... tra blockbuster, feltrinelli, mediawolrd bisogna avere 100 occhi!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-09-2004 15:31  
quote:
In data 2004-09-19 14:02, ilaria78 scrive:

anche io,settimana scorsa!!! a saperlo prendevo frenzy, che pure era in offerta

io li ho presi tutti e due!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-09-2004 16:01  
ne ho molti della collana: a dire il vero tecnicamente (extra a parte) hanno dei difettacci davvero grossolani nella parte audio (muti di decine di secondi, cambi di lingua improvvisi,...), nella parte video il difetto più clamoroso è ovviamente quello degli Uccelli, quell'orrendo Pan & Scan brrrrrr...., ma anke difettuncoli minori (cambi repentini d'esposizoione, colori,...).
cmq per il valore dei film, il gioco vale ampiamente la candela...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-09-2004 19:06  
Qualcuno sa se usciranno mai gli episodi di Hitchcock presenta, anche quelli non diretti dal maestro?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005489 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: