Autore |
nuovo store online Dvdcom.it |
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 05-10-2004 16:13 |
|
sinceramente non ci trovo niente di speciale..
non hanno per niente un ampia scelta e i prezzi non sono poi così bassi.
mah! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 06-10-2004 18:47 |
|
ho dieci titoli in wish list. spero mia sorella decida di cacciare la sua parte, così parte l'ordine...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 07-10-2004 19:54 |
|
Ci sono ottimi titoli a 12,99 in offerta tra cui:
SCHINDLER'S LIST 2DVD
SPARTACUS SP EDITION
SCARFACE SP EDITION
PITCH BLACK SP EDITION
Chi è registrato dovrebbe aver ricevuto una email in proposito,l'offerta è buona se si calcola la spedizione gratuita altrimenti aggiungendoci anche poco di spedizione son prezzi che si trovano anche altrove.
L'unica pecca è che col pacco ordinario i tempi sono abbastanza lunghi,inoltri questi titoli si renderanno disponibili tra 7 giorni.
Noi sentiamo una banda
[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 07-10-2004 alle 19:57 ] |
|
SickBoy
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 204 Da: baiso (RE)
| Inviato: 14-10-2004 09:43 |
|
scusate ma qualcuno di voi ha aspettato molto per ricevere l ordine ???????
Intendo 10 o passa giorni con spedizione gratuita con pagamento carta di credito.
per il resto sono ampiamente soddisfatto tenendo conto che le spedizioni sono gratis ha i migliori prezzi in giro. |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 14-10-2004 12:45 |
|
quote: In data 2004-10-14 09:43, SickBoy scrive:
scusate ma qualcuno di voi ha aspettato molto per ricevere l ordine ???????
Intendo 10 o passa giorni con spedizione gratuita con pagamento carta di credito.
per il resto sono ampiamente soddisfatto tenendo conto che le spedizioni sono gratis ha i migliori prezzi in giro.
|
Si...circa 14 giorni.....
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 20-09-2006 11:04 |
|
chi di voi ha acquistato su
dvd.it e dvd.com ?
sono efficienti ? affidabili ?
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 20-09-2006 11:51 |
|
allora, ten
di dvd.it ho sentito parlare abbastanza uniformemente male. spedizioni lente o che non arrivano proprio, ordini sbagliati, dvd che arrivano rovinati et similia. per contro c'è da dire che ho sentito anche le testimonianze di qualche utente soddisfatto, però tanto basta per tenermi lontano, personalmente.
di dvdcom (se è a lui che ti riferivi) sono affezionato cliente. ricordo che etabeta ha avuto una esperienza negativa, ma si tratta di una singola spedizione sfortunata contro le mie cinque o sei andate a buon fine.
e poi c'è sempre una risorsa che lui non sfruttò: il sito ha un suo spazio su un forum di collezionisti (di cui se ti serve ti darò l'indirizzo), per cui in casi di problemi o dubbi basta rivolgersi li, come fanno loro. essendo una comunità vasta ci tengono senz'altro a non fare brutta figura. se da un lato si fanno pubblicità dall'altro non possono permettersi di essere negligenti.
altri siti da cui mi sono trovato a ordinare sono:
-dvd-store.it, ottimo, usano un corriere rapidissimo (1 o 2 giorni) ma le spedizioni non sono ovviamente gratuite. pure loro con spazio su quel forum
-play.com per il mercato inglese. semplicemente il paradiso, per quanto riguarda i prezzi e le spedizioni gratuite e rapide (4 o 5 giorni lavorativi).
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 20-09-2006 alle 11:56 ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 20-09-2006 14:39 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 20-09-2006 19:09 |
|
dvd.it ha una pessima comunicazione col cliente,ma ho preso decine di cose da loro senza quasi mai problemi.una volta hanno sbagliato a spedirmi in dvd e me lo hanno sostituito senza problemi.anche le spedizioni,per prodotti disponibili da subito,in un paio di giorni mi son arrivati.
dvdcom.it invece ha si zero spese di spedizione,ma usano pacchetti postali,quindi non tracciabili,e son di una lentezza disumana(40 giorni per avere via col vento,oltre 2 mesi per il cofanetto grandi classici).
ciao! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 24-09-2006 00:12 |
|
In questo momento dvd-store è il miglior negozio on-line. Dvdcom non è più molto competitivo come prezzi anche se ha ripristinato la spedizione gratuita
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|